Il 13 con ben quattro linee mutanti, 2-3-5-6 dai giudizi anche contrastanti - la seconda parla di "compagnia tra uomini dentro la schiatta..svergognamento", la terza della diffidenza tra due persone, o due fazioni, che non riescono a quanto pare ad avere una comunanza spiandosi da lontano, ma la quinta sembra descrivere poi un loro riavvicinamento, e la sesta probabilmente una sorta di...indifferenza, o quasi, chissà...
In verità, leggendo le linee nell'ordine mi è parso quasi di veder narrata la storia ormai finita con quella persona - con un primo allontanamento che è seguito dopo uno "svergognamento", probabile riferimento al mio essere impegnato, ed un successivo ritrovarsi che però è poi finito...nel nulla...
Ma avevo chiesto di prospettive future per me, non di quella persona....
Anche il 54 mi dà da pensare, perché pare rimandare da un lato nuovamente a lei - il cui modo di fare troppo spesso mi ha fatto pensare ad una sua priorità di "accasarsi", di trovare un sostegno alla sua vita - dall'altro a me, al mio essere impegnato, subordinato ad un rapporto - a quanto pare troppo strutturato e funzionante per riuscire a districarmene, anche se senza passione...
Insomma, se devo rapportare il lancio alla mia domanda non riesco a leggerlo chiaramente - chiedo del mio futuro e sembra parlarmi del passato...
Gradito ogni eventuale commento.