Ci Rivedremo Con Positività?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
DONORY
http://meble-kuchenne.info.pl

Ci Rivedremo Con Positività?

Messaggio da DONORY »

Ciao a tutti!! Sono nuova ma voglio parlarvi di un argomento attuale penso in ogni cuore..
Ho conosciuto un ragazzo quest'estate nel posto dove vado in vacanza. E' stato un incontro casuale, dato che uscivo da una brutta storia, ma piano piano questo ragazzo mi ha catturato il cuore.
Ci siamo visti poche volte dato il problema della distanza e propio a causa di questa non ci siamo sentiti per un pò di mesi.
Lui mi ha ricercata giorni fa e con molta sorpresa abbiamo conversato del più e del meno, ci siamo lasciati con il piacere di far ricapitare l'occasione di rivederci...
Ho chiesto così all'oracolo se veramente ci saremmo rivisti e se in maniera bella e positiva!
Il responso è stato 51 L'eccitante>6 ,con la trasformazione in 55 l'abbondanza...
Vorrei non fare sbagli questa volta!
Saluti
DONORY

Re: Ci Rivedremo Con Positività?

Messaggio da DONORY »

Scusate..ho riscritto meglio il responso perchè mi sono accorta in seguito che non era molto chiaro dove fosse uscito il 6!!
Scusate la piccola gaf...
Rispondi