56.3> 35

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Straycat2
http://meble-kuchenne.info.pl

56.3> 35

Messaggio da Straycat2 »

ciao a tutti,
sempre con lo stesso metodo (dossier.net) ho chiesto quando X e Y si incontreranno e mi sono appunto usciti questi esagrammi il viandante e il progresso
ho letto in giro dell'esagramma 56 e del 35 che non si capisce se sia una risposta a livello sentimentale o materiale mi aiutate a capire?

Grazie e stragrazie=^_^=
wrzy

Re: 56.3> 35

Messaggio da wrzy »

L'immagine del Viandante è il fuoco che brucia sulla montagna e si muove, sempre in cerca di nuovo alimento, l'idea generale che me ne sono fatto è che rappresenti una sorta di irrequietezza, è tempo di transizione, non è tempo di successi in progetti importanti, si ha fortuna solo se si segue il sentiero della rettitudine (=non attaccamento), senza poi dimenticare che un viandante può aver bisogno di chiunque, il suggerimento è non litigare e non imporre la propria presenza. Il 9 al terzo posto è una delle righe meno favorevoli del segno: il viandante brucia la locanda in cui alloggia e perde il suo giovane servo (guadagnato col 6 al secondo posto). Unica consolazione il segno derivato: sole sulla terra, sembra suggerire una evoluzione positiva, non bisogna però dimenticare che gli intrinseci sono l'abissale (pericolo) e il monte (l'arresto). Ciao
Straycat2

Re: 56.3> 35

Messaggio da Straycat2 »

wrzy ha scritto:L'immagine del Viandante è il fuoco che brucia sulla montagna e si muove, sempre in cerca di nuovo alimento, l'idea generale che me ne sono fatto è che rappresenti una sorta di irrequietezza, è tempo di transizione, non è tempo di successi in progetti importanti, si ha fortuna solo se si segue il sentiero della rettitudine (=non attaccamento), senza poi dimenticare che un viandante può aver bisogno di chiunque,
forse è riferita alla irrequietezza che ho negli ultimi mesi o a quella dell'altra persona?
wrzy ha scritto: il suggerimento è non litigare e non imporre la propria presenza.
Io sono la persona più tranquilla del mondo, non litigo quasi mai (sfogo la mia rabbia o le mie emozioni scrivendo), e meno che mai oserei imporre la mia presenza alle persone anche se non mi gradiscono, ma parli di me o dell'altra persona?
wrzy ha scritto: Il 9 al terzo posto è una delle righe meno favorevoli del segno: il viandante brucia la locanda in cui alloggia e perde il suo giovane servo (guadagnato col 6 al secondo posto). Unica consolazione il segno derivato: sole sulla terra, sembra suggerire una evoluzione positiva, non bisogna però dimenticare che gli intrinseci sono l'abissale (pericolo) e il monte (l'arresto). Ciao
cosa sono gli intrinseci?
insomma tutto sommato una situazione pericolosa che sarebbe meglio allontanare dalla propria vita in quanto non garantisce suprema riuscita?
Grazie è un piacere parlare con Te..ciao
Rispondi