Inutile dire che sono a pezzi, mi piace sottolineare invece, che malgrado ciò, la forza per continuare questo mio percorso personale e interiore, non mi manca!
Non ho più la forza, la voglia e l'intenzione di chiedere a Yi cosa devo ancora fare per...etc etc...anche perché ho fatto tutto ciò che era in mio potere fare, tranne perdere la mia dignità!
Non mi sento ancora di essere in pieno 50>33, ma sento che sono ad un passo dall'arrivarci!
Scorro come l'acqua seguendo il corso naturale delle cose, ma mi è bastato focalizzare l'attenzione su queste parole: "Sappi che comunque vadano le cose, io non ho intenzione di sparire dalla tua vita"
per chiedere a Yi: Che ne sarà di noi? 3.4>17
Ho bisogno di un aiuto perché, il messaggio di Yi può sembrare chiaro se solo il mio stato d'animo non fosse quello attuale, perché IO...per il momento, NON ho intenzione di muovere un dito!!!Ecco perché mi sono dilungata nelle parole!
Cosa vuole dirmi Yi? Che io mi distaccherò da lui per cercare l'unione con altri (amici, famiglia etc) e questo opererà a mio favore?
O che con ricettività, devo cercare l'unione con lui? Il 17 ovviamente dipende dall'interpretazione del 3...penso!!!
Labirinto ermetico dice: Siete pronti a muovervi. Il prossimo passo è trovare coloro a cui vorreste unirvi (lui? lo vorrei ancora con tutto il cuore, ma sono troppo stanca e arrabbiata) e aspettare che vi invitino (appunto, perché senza invito...può stare fresco!)
Perché deve essere tutto così difficile!!!