3.4>17

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
berenix13
http://meble-kuchenne.info.pl

3.4>17

Messaggio da berenix13 »

Eccomi ancora qui, dopo una bella settimana di mutamenti per fortuna già annunciati (uno dei tanti 51.1), e grazie ai quali ho avuto la forza di attraversare la grande acqua...contando fino a 1000 e respirando profondamente...ecco il perché della mia foto :) !

Inutile dire che sono a pezzi, mi piace sottolineare invece, che malgrado ciò, la forza per continuare questo mio percorso personale e interiore, non mi manca!

Non ho più la forza, la voglia e l'intenzione di chiedere a Yi cosa devo ancora fare per...etc etc...anche perché ho fatto tutto ciò che era in mio potere fare, tranne perdere la mia dignità!

Non mi sento ancora di essere in pieno 50>33, ma sento che sono ad un passo dall'arrivarci!
Scorro come l'acqua seguendo il corso naturale delle cose, ma mi è bastato focalizzare l'attenzione su queste parole: "Sappi che comunque vadano le cose, io non ho intenzione di sparire dalla tua vita"
per chiedere a Yi: Che ne sarà di noi? 3.4>17

Ho bisogno di un aiuto perché, il messaggio di Yi può sembrare chiaro se solo il mio stato d'animo non fosse quello attuale, perché IO...per il momento, NON ho intenzione di muovere un dito!!!Ecco perché mi sono dilungata nelle parole!

Cosa vuole dirmi Yi? Che io mi distaccherò da lui per cercare l'unione con altri (amici, famiglia etc) e questo opererà a mio favore?

O che con ricettività, devo cercare l'unione con lui? Il 17 ovviamente dipende dall'interpretazione del 3...penso!!!
Labirinto ermetico dice: Siete pronti a muovervi. Il prossimo passo è trovare coloro a cui vorreste unirvi (lui? lo vorrei ancora con tutto il cuore, ma sono troppo stanca e arrabbiata) e aspettare che vi invitino (appunto, perché senza invito...può stare fresco!)

Perché deve essere tutto così difficile!!!:cry:
Vanessa Passoni

Re: 3.4>17

Messaggio da Vanessa Passoni »

Cara Berenix, il testo parla chiaro e un'ulteriore interpretazione è superflua, posso però dirti che Yi consiglia sempre e solo "libera unione sotto libero cielo" in ogni matrimonio.
Questo però significa che emotivamente ogni componente della coppia deve essere autinomo, deve cioè non dipendere dall'altro per essere sereno e felice. Il mio consiglio? esci, cerca nuovi amici, scrollati di dosso il malumore, divertiti, comprati degli abiti nuovi e recupera la ragazza fresca che sei. Fatto questo basterà solo attendere un poco. Proprio poco... Ciao!! :D
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Grazie Vanessa, mi sei sempre di conforto!
Non ho avuto il coraggio di chiedere a Yi se è il caso di scrivergli per rispondere a questa sua ultima lettera (di oggi) perché di mio già non me la sento, io credo di sbagliare se decidessi di rispondergli, e forse nel 3>17 è implicito anche il motivo per cui non me la sento! Io credo proprio che non lo farò!
Potrebbe forse essere questo un male? Spero di no, credo che Yi non ci forzerebbe mai a fare ciò che non abbiamo voglia di fare, per questo come alternativa ho fatto questa domanda!
Vanessa Passoni ha scritto:"libera unione sotto libero cielo"
non sono sicura di aver capito, perché sono in seria difficoltà emotiva in questo momento! Mi spiegheresti meglio?
Anche perché avrei preferito un 59, un: "è finita, si è dissolto tutto", invece con quel 17, e per com'è la situazione, mi sento come sospesa tra terra e cielo!
Vanessa Passoni

Ok.

Libera unione sotto libero cielo.

Yi è indulgente, ti fa pat pat sulla testa, ti dice quello che devi decidere e tu hai delegato a un altro la tua vita.
Il cielo è grande, contiene tutte le creature e a tutte permette di esprimersi come meglio sentono. Ognuno di noi ha pensieri, missioni e compiti che sono strettamente personali, ma se invece di porre mano alle faccende importanti si passa la vita a dipendere dalla possibilità che esista un sentimento, che ritorni, che sia nuovo etc etc etc, alla fine tu non stai cercando la persona speciale che vorresti, stai solo aspettando qualcuno che ti si pija.

E buttando via il tempo, sprecandolo stoltamente direbbe Yi, quando arriverà l'occasione del mutamento non sarai pronta ad effettuarlo perchè non sarai in sintonia.

Preferisci davvero pilotare Yi a tuo desiderio, oppure ascoltare dal profondo del cuore ciò che ti suggerisce?

Preferisci un uomo che ti scelga tutti i giorni perchè sei tu, oppure uno che ti si prenda per placare le ansie reciproche? e nel secondo caso sarai felice? avrai espresso davvero la tua natura instrinseca?

Ciao Berenix, stai serena, solo con la quiete la mente è lucida e può meditare! :)
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Ciao Vanessa!!!
Eccomi...mi rono ri- pijata...me stessa :) !
Se a qualcuno può essere utile sapere com'è lo scossone del 51.1...beh...è come quando si scivola nella doccia , ma non si cade :lol: !

Che dire, Vanessa, questi due giorni sono stati pieni di emozioni, negative e positive, di consigli e parole bellissime... le tue, di Yi e delle persone che mi amano veramente. Parole strettamente connesse le une con le altre, le stesse che oggi guardandomi allo specchio, mi hanno fatto vedere una me, che avevo quasi dimenticato!
Vanessa Passoni ha scritto:esci, cerca nuovi amici, scrollati di dosso il malumore, divertiti, comprati degli abiti nuovi
ma soprattutto
Vanessa Passoni ha scritto:recupera la ragazza fresca che sei
mi sono rimbombate nella mente soprattutto dopo aver sentito la mia amica ventennale dire: "ma dov'è finita la mia bellissima orchidea (io adoro le orchidee) sempre fiorita e profumata"
Quieta e più serena, convinta delle decisioni che ho preso, ho voluto fare un lancio, un lancio stupefacente, un lancio per me, solo per me stessa:14>46! Ho letto velocemente le linee perché, a prescindere dalle interpretazioni sistematiche e le analisi che generalmente facciamo, ho subito avuto chiaro, dentro di me, il messaggio diretto di Yi: "Hai tutte le qualità per capire cosa è giusto e cosa non lo è, come allontanarti da ciò che ti "allontana" da quello che realmente sei e che sei sempre stata, non guardarti ancora intorno pensando e cercando di capire cosa fanno o non fanno gli altri, hai delle doti, delle qualità e capacità che ti hanno portato fino a qui, ricomincia a sfruttarle al meglio come hai sempre fatto e vedrai che il percorso (46) per spaccare quella zolletta di terra e germogliare nutrita dalla luce del sole come un tempo, sarà meno difficile del previsto!"
Certo, è vero pure che sono un essere umano e che quindi ho i miei tempi per ricominciare alla grande grande, ma mi sento serena e consapevole di essere definitivamente uscita dal ritorno multiplo più volte annunciatomi dai precedenti 24.2!
Tra l'altro oggi facendomi due calcoli, mi sono resa conto che mancano pochissimi mesi per arrivare ai tre anni (i famosi tre anni di Yi) di questa impresa titanica!
Io ho cominciato ad usare Yi verso novembre...se i tempi di Yi sono retroattivi...sarebbe perfetto :lol: !!!

Che dire? Ancora un grazie immenso, Vanessa!
Ho tatuato nella mia mente:
Vanessa Passoni ha scritto:Il cielo è grande, contiene tutte le creature e a tutte permette di esprimersi come meglio sentono.
...bellissime Vanessa!
Spero, prometto che ne farò buon uso!!!
;)
Vanessa Passoni

Sono sicura che ne farai buon uso e penso anche che saprai distribuire agli altri il frutto del tuo lavoro. E quando la catena della consapevolezza riunisce gli uomini sotto lo stesso cielo, noi abbiamo svolto il nostro compito.

Grazie a te Berenix per saper cogliere il mutamento. Questa è la sola speranza che di questi tempi è rimasta all'umanità intera. Benevenuta fra quelli che accettano di lavorare a uno scopo al di là di loro.

Grazie a tutti voi.
:)
freedom

Messaggio da freedom »

Mentre leggevo questa bellissima discussione mi è tornata in mente questa immagine:
http://www.youtube.com/watch?v=DSf43rSVxrQ
Ciao!!!!!!! :)
Vanessa Passoni

Grazie Freedom! :)
berenix13

Messaggio da berenix13 »

WoW...ahah...bellissimo!!!
Grazie freedom!
Buon week end ragazzi! ;)