61-37

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
giulia
http://meble-kuchenne.info.pl

61-37

Messaggio da giulia »

Salve ragazzi spero non pensiate che noia stà ancora a pensare a lui :) ho fatto un lancio la domanda era:si comporta così xchè stava legandosi a me? è uscito 61 linea mutevole al quarto e al quinto con esagramma 37,non comprendo l'attinenza con la mia domanda :cry:
Grazie x eventuali spiegazioni
wrzy

Re: 61-37

Messaggio da wrzy »

Ciao Giulia, credo che la risposta che hai ottenuto non collimi esattamente con la domanda che hai fatto, ma in ogni caso ha attinenza con la tua situazione. Finalmente hai 2 righe mutevoli centrali e conformi, il 9 al quinto posto è signore del segno e il 6 al quarto, la posizione del ministro, gli si volge. La luna quand'è quasi piena. Il cavallo apparigliato va perduto. Nessuna macchia. Una possibile traduzione maccheronica è: la coppia scoppia, fregatene, non dovresti volgerti verso gli inferiori ma puntare più in alto. 9 al quinto posto: Egli possiede verità che concatena. Nessuna macchia. E' quello cui dovresti aspirare, essere il principe che ispira fiducia, in questo modo potresti influenzare chiunque, specialmente chi ti merita.
giulia

Re: 61-37

Messaggio da giulia »

Grazie Wrzy per la tua spiegazione è che dopo tanto tempo che finalmente ti piace qualcuno incappi nella persone superficiali e immature anzi mi corrego in egoiste che giocano con i sentimenti rimani male xchè è una cosa che tu non faresti mai.
Hai ragione merito di più :) grazie
Rispondi