Lavoro...58.1.3>28

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
berenix13
http://meble-kuchenne.info.pl

Lavoro...58.1.3>28

Messaggio da berenix13 »

Ciao a tutti!!!
Oggi mi è venuta la brillante idea (volevo evitare per paura di un responso negativo) di consultare IChing per la questione "lavoro"!

Ho chiesto se alla luce dell'ultimo colloquio c'è la possibilità di essere assunta!

Non lavoro da qualche mese, ho sostenuto diversi colloqui (sempre c/o la stessa azienda) ricevendo come risposta: "Perfetto, le faremo sapere per un eventuale successivo step!".
Così, sono arrivata all'ultimo della serie, ma a fine colloquio...sempre la stessa frase :shock: con un unica differenza: "...a fine settimana ci risentiamo per una risposta definitiva"

Ora, devo dire che questa cosa mi mette ansia, anche perché, conoscendo l'azienda, difficilmente sarei arrivata all'ultimo step se non fossi andata bene!!!

Voi che ne pensate? Posso sperarci? Aiutatemi ad interpretare il responso!

PS.: Ho sostenuto molti altri colloqui in diverse aziende...non so se questo possa esservi utile!

Grazie anticipate!!!!
berenix13

Re: Lavoro...58.1.3>28

Messaggio da berenix13 »

Allora...ecco le ultime novità:

stamattina sono stata contattata dall'azienda, vogliono assumermi!
Svolgerei lo stesso identico lavoro che ho già svolto precedentemente c/o un altra azienda, ma IN UN ALTRA CITTÀ' (farei la pendolare e quindi spenderei tante, troppe energie ed esaurirei tutte le mie riserve...28?)

Però...sempre durante la stessa mattinata (o niente o tutti insieme) ho ricevuto una proposta ancora più allettante...e per durata di contratto, e perché NELLA MIA CITTÀ'!!!
Qui si tratterebbe di svolgere un lavoro totalmente diverso, nuovo, ma comunque in linea con le mie competenze!

Ora...in tutto questo la mia attenzione si è soffermata sul nucleare del 58, cioè il 49 il sovvertimento:

"Nel giorno stabilito incontrerai fiducia. Sublime riuscita, propizio per perseveranza. Il pentimento svanisce...Così il nobile mette ordine nel computo del tempo e rende chiare le stagioni" :shock:

Serie: "L'impianto di un pozzo deve necessariamente essere sovvertito col tempo. Il sovvertimento significa eliminazione di ciò che è antiquato"...questo mi fa pensare che forse sarebbe bene optare per la seconda opportunità di lavoro, anche perché:

"Incamminarsi reca sciagura" (la 3 del 49)!!!

Che ne pensate voi?

Valter scusa...stavolta vado di fretta con le interpretazioni perché devo decidere entro domani...sorry ;)
berenix13

Re: Lavoro...58.1.3>28

Messaggio da berenix13 »

Riprendo questo argomento precisando che il nucleare del 58 non è il 49, bensì il 37 :oops: Pardon!
E poi perché credo che oggi mi sia arrivata la risposta che mi ha tolto il peso dallo stomaco!
Infatti, sarei sì stata assunta, ma ho fatto bene a non accettare
berenix13 ha scritto:sono stata contattata dall'azienda, vogliono assumermi! Svolgerei lo stesso identico lavoro che ho già svolto precedentemente c/o un altra azienda, ma IN UN ALTRA CITTÀ' (farei la pendolare e quindi spenderei tante, troppe energie ed esaurirei tutte le mie riserve...28?)

Vi spiego:avevo fatto le selezioni con una mia ex collega, volevano assumerci entrambe, lei non aveva alternative e ha dunque accettato, io avevo l'alternativa del lavoro (avevo fatto già i colloqui precedentemente) che sto attualmente svolgendo, devo dire con grande soddisfazione, e dunque ho rifiutato!
Stamattina ci siamo risentite e, poverina, è disperata!!! Lavora più ore del previsto senza che le venga pagato lo straordinario, fa la pendolare pur avendo orari assurdi, le avevano promesso che dopo tre mesi avrebbero provveduto a trasferirla, ma ora sembra una possibilità remota!!!
Sostanzialmente, non appena troverà di meglio, scapperà via!

In tutta questa situazione, io mi portavo il peso sullo stomaco perché devo dire che è stata la prima volta in cui con determinazione ho preso una decisione tenendo conto soprattutto del consiglio di Yi (quella terza linea e poi il 28 non mi convincevano proprio!), quando ancora non conoscevo bene bene le dinamiche dei mutamenti!
J am very happy!!!! ;)
Rispondi