64 -29 in una relazione

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Aenima
http://meble-kuchenne.info.pl

64 -29 in una relazione

Messaggio da Aenima »

Una mia amica ha chiesto "come si comporterà Mr X con me?"
le è uscito 64.4.5.6>29
la mia interpretazione è stata che Mr X si trova con lei in una fase di transizione, che è legato a lei e presto tutti i buoni propositi verranno a galla ma che (per via dell'esagramma di relazione il 29) si sente molto infelice e insicuro al momento per situazioni complicate riguardo il loro rapporto.

non mi risulta molto chiaro il responso e avevo anche ipotizzato tutt'altro significato molto più negativo..qualcuno mi aiuterebbe?
Vanessa Passoni

Re: 64 -29 in una relazione

Messaggio da Vanessa Passoni »

Interpreterei il 29 non tanto come una paura di mr X quanto come un'evidente situazione psicologica in corso da parte di tutti e due. Sia per la tua amica che per mr. X l'incontro con l'amore si risolve in un'unica frase: Se sei verace hai riuscita nel cuore, e quello che fai ha successo. Di fronte a loro quindi il compito di lasciar fluire le emozioni e i sentimenti, di confrontarsi anche per stabilire il ritmo comune del loro scorrere insieme! :)
Aenima

Messaggio da Aenima »

Grazie Vanessa, quindi anche per te Mr X è sulla via della transizione che lo sta conducendo ad incontrarsi con il cuore con la mia amica?
Sì per quanto riguarda il 29 potrebbe essere, sono entrambi con parecchie paranoie ma non è una situazione facile tra loro..
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

Ciao Aenima, il giorno che trovi una coppia con una situazione facile... per favore mi chiami e me li mostri? ;D hahahahhaaaaaa un abbraccio!
Aenima

Messaggio da Aenima »

ahahahah in effetti :D
Rispondi