8

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Psiche
http://meble-kuchenne.info.pl

8

Messaggio da Psiche »

Ciao,
Ho chiesto a yi come é qsta persona nei miei confronti e l'8 secco mi spiazza alquanto.proprio ieri abbiamo avuto una telefonata x cui io gli ho spiegato le ragioni x cui mi sono allontanatA da lui.una delle princsli é la sua estrema dedizione ad un gruppo di volontariato che a mio avviso gli succhia tutte le energie.divo questo perche non capisco se l'8 si riferisca proprio a questo...ma la domanda é stata"cosa pensa lui ora nei miei confronti....poi lui ha espresso il bisogno di staccarci un attimo.....se qualcuno illumina questo responso mi fa un grosso favore...
Valter Vico
Site Admin
Contatta:

Re: 8

Messaggio da Valter Vico »

Personalmente sconsiglierei domande del tipo
"cosa pensa lui ora nei miei confronti"
proprio perchè, per come è posta, di per sè ingenera confusione.

Il responso sembra descrivere molto bene la situazione di lui che nel gruppo di volontariato ("la solidarietà") è quello che fa tutto lui e ci mette tutta la sua energia (la 5^ linea, l'unica yang, attiva) e tutti gli altri dipendono da lui.
Valter Vico, consultazioni e corsi di I Ching e Numerologia
https://iching.blog/
Immagine
https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
Psiche

Re: 8

Messaggio da Psiche »

Una interpretazione potrebbe essere:il gruppo di volontariato é tanto dentro la sua vita da non kasciare spazio ad altro?conta che lui ha potere là dentro, ma é anche molto sfruttato. E sopratt la sua vita é quello....il resto dopo. Però lui ha chiesto di non sentirci piu, nonostante sia io quella che si é ritirata.dice che mi ama ma che se lui deve essere un ostacolo alla mia felicità preferisce chiudere bah! Peraltro yi non vede riavvicinamento e alla mia domanda se conveniva che io riallacciassi il rapporto....54 secco. Io sono molto triste perche gli volevo ben,eanche se vedevo cose che assolutamente non andavano,e avebo disagi d dubbi..
Rispondi