Mmmmm....ancora 18...

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Lebateleur1612
http://meble-kuchenne.info.pl

Re: Mmmmm....ancora 18...

Messaggio da Lebateleur1612 »

....hai ragion wrzy..;)...." ...il nobile...se intraprende qualcosa contempla le alterazioni e medita sui responsi oracolari."...

...e in effetti anche io parto da questo "metodo" ...il fatto e che per la mia interpretazione in questo caso mi sono lasciato suggerire dalla trad. di Ferrero..

E a dirla tutta in realtà quando sono stato contattato avevo già formulato tra me e me una mia strategia...dire di si, provare, mal che vada me ne vado....sapendo che l'accettazione comportava sottostare a determinate "condizioni ambientali" :)...

Che poi il lavoro sarebbe quanto di piu lontano dalla mia  preferenza (AntarLaxmir)  ..beh..è inutile nasconderlo e negarlo... In piu nel 10.3 rivedo anche una mia paura...non essere all'altezza del lavoro e non mi riferisco al lavoro pratico quanto ribadisco all'ambiente e alle relazioni che potrei trovare....

In piu ho visto le relative linee del 13 e si ...non promettono nulla di buono..
La cosa positiva di tutta la situazione attualmente è che -e questo è un aggiornamenento recente- se ne parlerebbe il mese prossimo novembre e che comincerei con mezza giornata...
Purtroppo cio che mi tenta è quel senso di bisogno/necessità, il senso di responsabilità, la necessità di rivalsa o di recuperare dopo 2 fallimenti lavorativi....e non ultimo questo benedetto 18 che mi spinge in questo periodo a migliorare o a riparare (o a tentare di non far ancora cxxxxe:))

Pe quanto riguarda la 2 opzione 19.3.5.9 (...confermo che è 9:))... Non saprei ancora...
19 Avvicinarsi.....sabbatini interpreta come il "prudente avvicinarsi a qualcosa.." e Ferrero a "incontro, iniziativa,cambiamento.." ....tanto piu che..
19.3 mi sembra un monito ad evitare un atteggiamento non curante e strafottente in tempi di crisi....
e il 19.5 di convesso fa appello al buon senso e alla saggezza del nobile....

Boh...sono ancora confuso...fortunatamente non devo dare disponibilità domani...:))

Ps ...hai ragione Antar...:).. In realtà il tema di fondo ne sono convinto, è "cosa voglio" quale è il "senso" del mio essere qui sulla terra...e non sai (o forse si:)) da quanto tempo ci penso.....(fortunatamente sono arrivato abbastanza recentemente alla conclusione che non sempre il "lavoro" coincide con la "missione")...e intanto i compromessi per vivere...ops...sopravvivere, andare avanti...e poi il 18.6 che nel giro di una settimana mi esce 2 volte...e poi stare con gli occhi e le orecchie aperte per cogliere tutti i "segnali" che l'universo ti invia sperando di non fare come quella famosa storiella del "devoto che sta annegando...e l'aiuto divino"...e riconoscere che le proprie aspirazioni sono ferme a desideri adolescenziali e che il testarli potrebbe significare fare altri "errori" e che non sempre ci si potrà trovere nel "tempo" per "riparare i guasti".... Insomma...un bel po di carne al fuoco..:))
Antar Laxmi

Messaggio da Antar Laxmi »

Monsieur le Bateleur, allora se il 19 muta nel 9 non ci sono solo le linee mobili 3 e 5 ma anche la 6^ che è comunque molto positiva. :) e poi....visto che ti chiami Bateleur (il nome non è un caso: il Bagatto è la 1^ carta dei tarocchi (scusate amministratori se tiro in ballo i tarocchi). Il Bagatto rappresenta l'iniziato, colui che è pronto a intraprendere il viaggio dentro se stesso... Insomma, sarà pure ora di iniziare con questo esagramma 18...persino i cinesi si sono scomodati per dirtelo, e sicuramente non è una cosa che ti è nuova a quanto sembra! :D Buon lavoro
Lebateleur1612

Messaggio da Lebateleur1612 »

Ehmmm.....PARDON..!!!...;-p.... Rettifico...19.3.5.5..
Non so per quale motivo ho fatto mutare anche la 6 pur non essendo mutevole....e ho insistito...de coccio..:-))..

Scusa Antar Lamix..avevi ragione..:-)

Grazie dei tuoi consigli...credo proprio che bisogna cominciare con sto 18....
Rispondi