44

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Ribbon
http://meble-kuchenne.info.pl

44

Messaggio da Ribbon »

Ciao !!!
ho ottenuto un 44 fisso alla domanda che tipo di rapporto avrò con tale persona ... solo ... sesso?
olivia

Re: 44

Messaggio da olivia »

Da quello che ho letto qua e là (non sono un super esperto!!) mi sembra che Yi ti metta in guardia su questa persona, ti dice di non cercare di controllarla o sposarla. Non pensare di poterla dominare, assoggettare al tuo modo di vivere e continuare come hai sempre fatto.
Sei una persona logica tu? abbastanza quadrata e saggia e ordinata? è facile che questa donna ti sconquasserà e metterà a soqquadro il tuo sistema di vita.

o anche stanne alla larga perché è una relazione basata su idee e principi non corretti, parte male insomma

(Antar è più brava però, magari interviene)
Krystal85

Re: 44

Messaggio da Krystal85 »

Ciao Ribbon,
una cosa è sicura ! Il 44 è un esagramma che ci tiene sull'attenti ... Il più delle volte indica un incontro tra due persone ancora da definire ... Non si sa se nascerà una relazione sentimentale o meno ... Il fatto che non ci siano linee mutanti non chiarisce troppo la situazione ... E da un lato questo lascia la situazione più aperta ... Solitamente il 44 non è ritenuto un esagramma troppo positivo soprattutto se la domanda viene posta da un lui che incontra una lei ... Per esperienza però posso dirti che non sempre è cosi ... a volte sta indicare semplicemente un incontro o una frequentazione agli inizi( o frequentazione elementare) che va trattata con cautela altrimenti rischia di degenerare ... L'esagramma intrinseco di questo esagramma è Kkienn il cielo ; ovvero ,si può lavorare per costruire qualcosa ... Ma bisogna stare attenti!
Rispondi