Cara Antar col gatto,
io me la sono riletta questa linea ma non ho capito come avvicinarmi alla regista.
allora ho pensato di chiederlo direttamente al libro
Come posso avvicinarmi alla regista? 18.1.4.5>1
Devo aggiustare le cose guaste, ah ah ah!
Inutile dire che questo lo sapevo pure io
Allora vediamo se ho capito:
il 18 è uno schema errato che si ripete nel tempo, forse viene dall'infanzia o dagli avi. Bisogna individuare questo schema e pulire la ferita. Non distruggere ma trasformare. Scoperchiare i vermi che ci sono alla luce del sole (mi sembra che questa cosa sia normalmente nelle mie corde, e l' ho fatto anche con la regista).
Vi è la possibilità di ricreare il modo di interagire, di un nuovo inizio, e quello che era lo schema sbagliato diventerà un punto di forza.
Serve ponderatezza prima di agire, e cura per evitare che la "nuova linea" porti a ricadute future.
IN Wilhelm ho trovato: come emendare? Prima scuotendo l'opinione pubblica, poi calmando il carattere della gente.
Mi viene in mente che io non sono stata amata dal coreografo come dagli altri membri della compagnia, e in generale non ho una buonissima reputazione perché appunto non ho mai lavorato granché, quindi vengo valutata poco artisticamente parlando. Nei laboratori sono brava, ma poi non mi metto alla prova, non ho mai fatto niente di mio, quindi pensavo che forse questo "scuotere l'opinione pubblica" potrebbe significare di mettermi alla prova come attrice di modo che la regista tra gli altri possa riconsiderare interessante lavorare con me.
18.1 mi chiedo se il coreografo non stia per morire o comunque per togliersi di mezzo. Nel lancio precedente era uscito che il sangue sarebbe svanito, e una persona su un altro forum mi aveva detto che questo svanire poteva essere lui che se ne andava dalla compagnia!
Qui la linea dice che chi ha guastato quando muore non ha nessuna macchia.
Ma potrebbe anche voler dire che non si è guastato molto con la regista e posso rimediare facilmente.
18.4 Chi per debolezza non affronta la corruzione del passato e lascia correre sarà svergognato
Ok quindi mi sembra un invito a chiarire le cose successe (anche se considerata la mia lettera di febbraio non capisco cosa potrei chiarire, lei è stata un muro all'epoca)
18.5 Non ho la forza di emendare niente da sola, con degli aiutanti si riesce a instaurare non un nuovo inizio creativo (

) ma una riforma radicale.
Quell'
1 di prospettiva comunque è di buon auspicio no?
e anche il fatto che dopo l'emendamento ci sarà il 19, cioè l'avvicinamento, no?
io l'ho seguita
17, adesso emendo
18, poi ci avviciniamo
19.
Di più non so vedere.
Però non mi ha detto come mi posso avvicinare.
Il testo inglese diceva praise, cioè apprezzando. Dovrei farle degli apprezzamenti?