sempre lui ... il mio dilemma
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
sempre lui ... il mio dilemma
Buonasera.
Io ormai sempre più depressa... è passato quasi un mese dalla chiusura della mia storia.
E domando. Tra me e lui è davvero finita?
12 con ultima linea mutante , quindi 45
Il tempo del ristagno sicuramente è evidente...ma qui sembra la fine del tempo del ristagno.
voi cosa ne pensate con quel 45 ??
E in realtà lo vorrei ancora e chiedo ....
Faccio bene a volerlo ancora?
Mi da 15 con seconda linea mutante, quindi 46
Ma secondo voi le domande le pongo nel modo corretto?
Io ormai sempre più depressa... è passato quasi un mese dalla chiusura della mia storia.
E domando. Tra me e lui è davvero finita?
12 con ultima linea mutante , quindi 45
Il tempo del ristagno sicuramente è evidente...ma qui sembra la fine del tempo del ristagno.
voi cosa ne pensate con quel 45 ??
E in realtà lo vorrei ancora e chiedo ....
Faccio bene a volerlo ancora?
Mi da 15 con seconda linea mutante, quindi 46
Ma secondo voi le domande le pongo nel modo corretto?
- Antar Laxmi
Re: sempre lui ... il mio dilemma
cara Nicoletta, il 45 (venne fuori anche a me in questioni di "cuore") significa che vi rivedrete e forse ritornerete insieme di nuovo (non voglio azzardare, ma a me è successo proprio così con questo esagramma). La fase "ristagno"/blocco/incomunicabilità tra voi sta per finire. Ma poi, perchè hai chiesto all'I Ching "faccio bene a"? in che senso lo intendevi? questo lo chiedo per poi riuscire a interpretare il lancio successivo. 

perchè hai inserito 3 post uguali?..ciao
Chiedo scusa per aver mandato tre messaggi uguali...è stato uno sbaglio, stavo scrivendo con il cellulare devo aver cliccato involontariamente...
Riguardo al "faccio bene a volerlo" ... è riferito al fatto che momentaneamente è fidanzato.... ma la cosa che mi preoccupa di più è che credo sìa un narcisista... ma non all'acqua di rose...
parlo di quello che si chiama in psicologia " narcisista patologico" ...
non so se qualcuno di voi sa cosa vuol dire.....io si
"faccio bene a volerlo" è un po' come dire..... faccio bene a volere lui per me? puo' rendermi felice quest'uomo? o è un uomo per me negativo?
Riguardo al "faccio bene a volerlo" ... è riferito al fatto che momentaneamente è fidanzato.... ma la cosa che mi preoccupa di più è che credo sìa un narcisista... ma non all'acqua di rose...
parlo di quello che si chiama in psicologia " narcisista patologico" ...
non so se qualcuno di voi sa cosa vuol dire.....io si
"faccio bene a volerlo" è un po' come dire..... faccio bene a volere lui per me? puo' rendermi felice quest'uomo? o è un uomo per me negativo?
nicoletta, senza tirare le monete...scappa!!!!!!
- Antar Laxmi
ecco, sono d'accordo con Rydo: lascia perdere i narcisi! per carità...
tralaltro il 46 è un esagramma "difficile" secondo la mia esperienza. Un qualcosa che procede sì ma con molta fatica, difficoltà e sforzo. Insomma, meglio lasciar perdere visto quello che già sai su questa persona.

Io invece vedo come risposta un qualcosa di positivo perché indica che nonostante le difficoltà si arriva alla meta e si viene premiati.
In un altro lancio per vedere se posso avere un futuro felice con lui
Mi da 64 con 1 e 5 linea, quindi il 10
Avrò li salami davanti agli occhi evidentemente, però lo vedo sempre come positivo...
La prima linea direi che prende in pieno il momento attuale e quello appena passato.
la 5 da però speranza.
boh. Che dire ,
Lo so che il narcisista cambia solo se fa psicoterapia....
Vorrei tanto che capisse.
Piuttosto..... se volessi chiedere ai ching se riesco a far capire a lui che ci sono dei problemi e vanno risolti....
Come formulare ai ching una domanda del genere,.?????
In un altro lancio per vedere se posso avere un futuro felice con lui
Mi da 64 con 1 e 5 linea, quindi il 10
Avrò li salami davanti agli occhi evidentemente, però lo vedo sempre come positivo...
La prima linea direi che prende in pieno il momento attuale e quello appena passato.
la 5 da però speranza.
boh. Che dire ,
Lo so che il narcisista cambia solo se fa psicoterapia....
Vorrei tanto che capisse.
Piuttosto..... se volessi chiedere ai ching se riesco a far capire a lui che ci sono dei problemi e vanno risolti....
Come formulare ai ching una domanda del genere,.?????
Ciao a tutti, sono nuova
Stessa domanda di Nicoletta e stessi esagrammi: 64.1.5>10 (lui non è fidanzato però, è solo ricomparso dal recente passato ma ancora un po' tentennante)
sono esagerammi che non ho mai vissuto finora quindi a pelle mi sembrano anche positivi, certo che la Tigre spaventa un po'
Uff so che sui sentimenti è difficile ma cosi, se avete qualche esperienza di questi esagerammo da condividere
grazie
Stessa domanda di Nicoletta e stessi esagrammi: 64.1.5>10 (lui non è fidanzato però, è solo ricomparso dal recente passato ma ancora un po' tentennante)
sono esagerammi che non ho mai vissuto finora quindi a pelle mi sembrano anche positivi, certo che la Tigre spaventa un po'
Uff so che sui sentimenti è difficile ma cosi, se avete qualche esperienza di questi esagerammo da condividere
grazie

mi auto rispondo, nel senso che ho affrontato la tigre nel senso che le situazioni tentennanti necessitano di un bel dialogo a quattr'occhi e ad una scelta
io ho preferito porre la distanza a questa persona piuttosto che una cosa incerta
altro lancio per sapere come si evolverà
37,1,5>20
anche questi esagerammi mai vissuti finora
ho letto il bell'articolo sul 20, mi sembra un tempo di sospensione più che altro, siete d'accordo ?
io ho preferito porre la distanza a questa persona piuttosto che una cosa incerta
altro lancio per sapere come si evolverà
37,1,5>20
anche questi esagerammi mai vissuti finora
ho letto il bell'articolo sul 20, mi sembra un tempo di sospensione più che altro, siete d'accordo ?
non ho quasi praticamente mai provato a interpretare x gli altri.... ma ci provo.
sembra quasi che con la famiglia i ching si rifersica a te, al tuo tempio, al tuo corpo.
lo deduco dalla prima linea in quuanto ti dice di stabilire delle regole a casa tua, ed è proprio quello ch hai fatto, hai interrotto quasta situazione che appunto è al di fuori delle tue regole.
la quinta sembra che voglia dirti che la tua sicurezza la tua fermezza ti porterà felicità.
L'esagramma risultante il procedere secondo me ti indica che questo è il giusto modo di comportarsi, in merito a quello che hai fatto: uno cosa non mi sta bene, ok procediamo e la chiudiamo.
spero di non aver detto castronerie, ciaoo
sembra quasi che con la famiglia i ching si rifersica a te, al tuo tempio, al tuo corpo.
lo deduco dalla prima linea in quuanto ti dice di stabilire delle regole a casa tua, ed è proprio quello ch hai fatto, hai interrotto quasta situazione che appunto è al di fuori delle tue regole.
la quinta sembra che voglia dirti che la tua sicurezza la tua fermezza ti porterà felicità.
L'esagramma risultante il procedere secondo me ti indica che questo è il giusto modo di comportarsi, in merito a quello che hai fatto: uno cosa non mi sta bene, ok procediamo e la chiudiamo.
spero di non aver detto castronerie, ciaoo