Ciao a tutti!
Allora a seguito dei vostri consigli ho fatto due lanci, e mi sembrano più chiari di quello riportato nel titolo.
Ma siccome sono ancora alle prime armi ogni "veduta" che avete in più è ben accetta
Primo lancio:
Come devo fare per lavorare come attrice? 49.4.5>36
Secondo lancio:
Recitare è la strada giusta in questo momento? 11.1.5>48
Nella mia ignoranza i chingiana, mi sembrano anche correlati (quel 48 e 49?)
Primo lancio: Devo cambiare modo di fare e di relazionarmi, il
49 è la muta infatti.
Mi sembra un lancio positivo in quanto l'esito dice che sarò creduta (
quarta linea) e sarò nuovamente creduta e il popolo cadrà ai miei piedi (
quinta linea).
Ora vorrei dire che oltre al fatto che io spesso non godo di credibilità tra la gente, mentre da piccola venivo sempre creduta, questo essere creduta è importante perché stiamo parlando di recitazione, e essere credibili è necessario per essere ingaggiati come attore. è proprio la condizione base di un bravo attore. QUindi questa doppia credibilità mi commuove.
In che modo opererò questa muta? tramite il
36, ossia nascondendo il mio vero pensiero.
Yi consiglia di rimanere saldi e chiari dentro, ma di mostrarsi arrendevoli e flessibili fuori, in quanto se sveliamo come sono gli altri, poi si attrarranno dei nemici.
E questo mi fa pensare all'altro mio post sulla regista, a me che ho smascherato quei luridi individui per quello che sono, e come conseguenza non ci sto lavorando. Insomma l'oracolo mi inviterebbe ad accettare le persone come sono, non certo seguendo le loro cattive abitudini ma neanche facendo la Marco Travaglio della situazione.
Secondo lancio:
Recitare è la strada giusta in questo momento? 11.1.5>48[/b]
Qualcuno mi aveva detto, ma potrei ricordarmi male, che in questo tipo di domande l'11 equivale ad un sì mentre il 12 equivale ad un no.
Qui le linee
11.1.5 mi sono meno chiare ma mi sembrano comunque positive. Da quello che ho capito l
'11 indica il fluire di elementi e ha in sé una forza creativa potente.
Il
48 è un modo per trovare
la verità, e qui si collega alle due linee del 49 dove si dice che sarò creduta e alla verità di cui parlavo prima che è la verità dell'attore.
Potrebbe essere?
Da qualche parte poi ho letto che ci sarebbe un invito ad uscire dalla solitudine e produrre..
Se mi date conferma che non è una lettura bislacca potrei provare anche ad interpretare qualche esagramma altrui (anche se qui le cose si fanno ancora più difficili!)