un paio di domande

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Aenima
http://meble-kuchenne.info.pl

un paio di domande

Messaggio da Aenima »

Sono infastidita da una donna che mi crea un po‘ di stress.. ho fatto due domande:
Perché continua ancora? 44.1.6-43
Cosa posso fare di efficace perché smetta definitivamente? 11.1.2-15

Si accettano tutti i possibili pareri!

grazie :)
sennin185

Re: un paio di domande

Messaggio da sennin185 »

Aenima ha scritto:Sono infastidita da una donna che mi crea un po‘ di stress.. ho fatto due domande:
Perché continua ancora? 44.1.6-43
Cosa posso fare di efficace perché smetta definitivamente? 11.1.2-15

Si accettano tutti i possibili pareri!

grazie :)
ci provo. Di certo o te o lei avete una pessima opinione dell'altra, come di persona che si insinua e che crea danno. Probabilmente tu pensi questo di lei e lo hai detto chiaramente a qualcuno (43) oppure lo ha fatto lei. Oppure tu hai detto a qualcuno che lei si comporta come il 44 (o viceversa... insomma sai tu)

Il secondo lancio mi sembra indichi con 11 e 15 che devi avere un atteggiamento tranquillo, anche di sopportare qualche piccola noia rimanendo in una posizione centrale. E ognuno secondo la propria specie. Spero di averti dato qualche indicazione sensata. Ciao Aenima
Aenima

Messaggio da Aenima »

Grazie!
sì credo sia lei che abbia di partenza la pessima opinione di me (la persona che si insinua e crea danno) .. a me è venuta di conseguenza.. poi mi baso sulla domanda che ho fatto "perchè lei continua.."
il 43 può essere solo parlarne con qualcuno? non può essere una tensione che non si controlla e che vuole erompere ragion per cui fa queste storie?
le linee del 44 invece non riesco ad attribuirle a lei o a me al momento..secondo te?

11 e 15 sì pare anche a me dica quello.. solo che finora ho fatto esattamente così ma senza esito
sennin185

Messaggio da sennin185 »

Aenima ha scritto:Grazie!
sì credo sia lei che abbia di partenza la pessima opinione di me (la persona che si insinua e crea danno) .. a me è venuta di conseguenza.. poi mi baso sulla domanda che ho fatto "perchè lei continua.."
il 43 può essere solo parlarne con qualcuno? non può essere una tensione che non si controlla e che vuole erompere ragion per cui fa queste storie?
le linee del 44 invece non riesco ad attribuirle a lei o a me al momento..secondo te?

11 e 15 sì pare anche a me dica quello.. solo che finora ho fatto esattamente così ma senza esito
sulle linee appunto non so: penso che tu sia l'unica a capire a chi si riferiscano una per una o tutte insieme ;) per 11 ricordati che l'intrinseco è il 54. Non ci puoi far molto. Devi avere pazienza. Quel 15 può anche indicare che non te ne verrà gran danno. Anzi forse nulla.

il 43 può significare anche quello che dici tu. Ma soprattutto come da sentenza la comunicazione di un fatto a qualcuno o a se stessi...
Aenima

Messaggio da Aenima »

grazie :D
Rispondi