Il lancio è quello che vedete, sinceramente ci sto pensando e ragionando ma non mi è molto chiaro..
Ho un'idea piuttosto vaga.
Mi aiutate?
Ancora grazie

Ciao Wrzy sono lieta di risentirti, condivido il fatto che si tratta di una questione che scotta e che ce n'è di lavoro da fare, ma considerando che i sensi di colpa sono dannosi seguirò i consigli di I C che tu gentilmente mi hai aiutato a interpretare.. Sono sicura che il senso di colpa distorce la realtà e i comportamenti.. con degli effetti a catena..wrzy ha scritto:Il lavoro (su se stessi) rende liberi. Per noi nati in ambiente cattolico ce n'è di aggiuntivo da fare, i sensi di colpa ce li inculcano (come direbbe un noto pregiudicato) fin dalla più tenera età e non è affatto semplice liberarsene, il primo passo è riconoscerli, quello successivo è analizzarli, smettere di farli passare come un'abitudine innocua, provare in tutti i modi a sospendere il giudizio e perdonarsi, il 22, con la scansione di linee venuta, mi pare indicarti un percorso: 2, dare importanza a quello che si dice, evitare per quanto possibile la superficialità. 3, revisionare il comportamento riducendo le durezze (specie quelle autoinflitte). 4 è il momento del passaggio, l'immagine del nobile su un cavallo bianco, suggerisce un'unione, il fulgore dell'abbellimento. Cerchiamo anche di non essere catastrofisti sul 38, da indicazioni molto pratiche: quando è tempo di contrasti bisognerebbe occuparsi dell'ordinaria amministrazione perchè in questo si avrà successo, il suggerimento sembra essere di occuparsi di piccole cose con l'attenzione normalmente usata per gli affari importanti, meno automatismi abitudinari, affinare l'attenzione, vivere al presente. Se fosse venuto a me un 22,2 non avrei saputo come interpretare, letteralmente 6 al secondo posto invita a regolarsi la barba, lo faccio già tutte le settimane e poi come faccio a essere più bello di così? spero per te che non ti tocchi la stessa incombensa
..wrzy ha scritto:Ciao Rebirth, lo sai che mi piace molto scherzare, ti stavo augurando solo di non avere troppi problemi di rasatura come ho io, tutti i sabati con una diabolica macchinetta regolabarba...