si evolverà la situazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
si evolverà la situazione
Ciao ragazzi nessuna novità all'orizzonte ho posto all'oracolo la domanda: si evolverà la situazione è uscito 36-3-5-6>32 chi mi può dare una mano:) grazie
- Vanessa Passoni
Re: si evolverà la situazione
Ciao Giulia, credo che quel 36 ti suggerisca di stare tranquilla perchè la situazione dura così com'è per un po'. Ciao 

Ciao Vanessa grazie x il tuo aiuto anche nei precedenti lanci mi dice di stare calma, infatti è quello che sto facendo anche se prenderei un bastone e glielo darei in testa ihihihihih,
solo che il 32 mi sembra che mi dia una speranza continuando però ad avere l'atteggiamento che ho intrapreso.
solo che il 32 mi sembra che mi dia una speranza continuando però ad avere l'atteggiamento che ho intrapreso.
- Vanessa Passoni
Diciamo che la situazione non muta, ma a te il mutamento è chiesto, magari dovresti indagare un po'.... 

Ciao Vanessa quando dici "a te il mutamento è chiesto" parli di analizzare il mio modo di "essere"e di modificarlo oppure di modificare il mio comportamento verso di lui, ma questo l'ho già fatto allontanandomi essendo stata con lui troppo disponibile non parlo solo dal lato sessuale
ma anche come appoggio morale.Per quanto riguarda il mio modo di "essere"forse la mia pecca è di prodigarmi troppo x gli altri se mi chiedono un aiuto,ma questa non lo trovo affatto una brutta cosa.
E che il suo comportamento che trovo allucinante sembra Dott.Jekyll e Mister Hyde ed è per questo motivo che ho scelto di allontanarmi con la speranza che lui possa rinsavire.
Grazie x un ulteriore aiuto

E che il suo comportamento che trovo allucinante sembra Dott.Jekyll e Mister Hyde ed è per questo motivo che ho scelto di allontanarmi con la speranza che lui possa rinsavire.
Grazie x un ulteriore aiuto

Ciao Giulia, credo che tu abbia fatto un po' di confusione: se sei sicura di aver ottenuto un 36 credo che il derivato sia 42, se viceversa sei sicura del 32 allora il segno originario dev'essere 6. Puoi chiarire?
Ciao Wrzy il lancio era
8
8
6
7
6
9
quindi 36
che cambia in 32
credo di aver fatto bene
8
8
6
7
6
9
quindi 36
che cambia in 32
credo di aver fatto bene

Finalmente ho capito l'arcano, le linee mutevoli non sono 3,5,6 bensì 1,2,4, bisogna contare a partire dal basso.
Allora il lancio è stato fatto bene 

le ho lette bene le linee mutevoli è a voi che ho dato indicazioni sbagliate scusate
La volontà di «cacciare nel sud» ha grande successo. Cosa significa

La volontà di «cacciare nel sud» ha grande successo. Cosa significa