Ciao.. avevo già scorso un pò i vostri messaggi e premetto che vi ringrazio tantissimo, mi sono osservata un pò prima di rispondere..
Il mio timore in quel messaggio che I Ching mi ha dato è che sia trapelato dal mio atteggiamento nei confronti di questa persona, quanto mi senta affascinata da lei. Riesco dentro di me a trovare un centro.. per equilibrare un pò delle forze che vanno in direzioni opposte e anche grazie alle vostre risposte un senso lo trovo. Senin, io so cosa voglio.. credo alla possibilità di innamorarsi di qualcuno senza il coinvolgimento sessuale (che per me in questo caso sarebbe un peso) per questo ho accolto con entusiasmo l'incontro con questa persona.
Il mio timore è che si sia creato un malinteso dovuto ai miei atteggiamenti... non è un timore che mi blocca, io riesco a comprendermi.. ho paura della sua reazione e che possa sentirsi ferita.. anche se io provo affetto per lei
C'è anche che le reazioni di un'altra persona non si possono controllare.. perciò nella conoscenza reciproca va accettato serenamente ciò che nn riusciamo per il momento a scorgere.. e che va affrontato in un secondo momento..
Scusate, se non sono stata chiarissima

spero che un pò leggiate in ciò che ho scritto la comprensione che do all evento
Vi ringrazio ancora