Ciao a tutti , di nuovo sul forum per chiedere a chi avrà voglia e tempo un nuovo parere.
Iniziata una nuova relazione, ho avuto nel frattempo la grande opportunità di veder rientrare nella mia vita in un'altra veste, più sana, amicale, la persona da cui mi ero separata in precedenza con tanto dolore. Mi ha resa felice questo essere riuscita con tanta fatica a ricostruire sulle macerie qualcosa di benefico per entrambi.
Abbiamo parlato a lungo, discusso la situazione, si è fatto chiarezza sul tipo di relazione possibile fra noi ed escluso una ripresa, quindi tecnicamente ciascuno è libero di prendere altre strade e senza necessariamente perdersi. Tuttavia il sentimento rimane in entrambi.
Se da parte mia questo significa il desiderio di continuare a prendermi cura in ogni modo possibile di qualcuno per cui provo un affetto immenso (senza sentirmi sminuita se eventualmente spuntasse all'orizzonte una nuova compagna), non sono certa che per lui sia lo stesso e che sapermi accanto a un altro non sarebbe motivo di una nuova sparizione. So che ne soffrirei molto. E che tuttavia devo rispettare anche i suoi sentimenti e le sue scelte.
Così ho chiesto cosa accadrebbe se decidessi di parlargli del nuovo rapporto che coltivo, ottenendo 54.1
4 > 7
E poi ho domandato come andrebbe se invece aspettassi, sempre comportandomi con chiarezza e rispetto verso di lui. 30 fisso.
Non riesco a capire se le linee del 54 siano poi così negative, né se il 30 sia alla fine così consolante (chiarezza, vicinanza) da poter scegliere la seconda via.
Posso chiedervi cosa leggete in questi responsi?
E anche: ritenete che possano trovarvisi altre indicazioni rivolte a me e al mio atteggiamento, più che risposte ai quesiti che ho posto?
Vi ringrazio molto, per qualunque tipo di commento vorrete lasciarmi e nel frattempo ... anche solo per essere arrivati a leggere fin qui
Un abbraccio
Rischi del comunicare: 54.1.4 > 7 e 30 fisso
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl