I risultati delle mie azioni

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Madreblu
Messaggi: 1
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 09 nov 2023, 02:00

I risultati delle mie azioni

Messaggio da Madreblu »

Ciao a tutti,
Sono davvero molto colpita dalle belle e profonde interpretazioni
Condivise in questa community!
E dunque eccomi qui!

Ho preso qualche piccola iniziativa al lavoro (nuovo) perché ho esperienza e so quello che funziona. O almeno ci provo…
La situazione però è “tradizionale”, vecchio stile e non sono certa che vengano capite le mie iniziative: lavoro a contatto con il pubblico.

Dunque il lancio mi dà 14.4>26

Faccio fatica a interpretare con distacco… a me viene solo da urlare “svegliateviii!” 🤣

Comunque mi pare di capire che I Ching supportino le mie azioni e le mie capacità e riconoscano la loro validità ma mi invitano anche a non darmi troppe arie a rimanere con i piedi per terra (o forse a rendermi conto della situazione arretrata?)

Il 26 mi segnala che ci sono molte forze in gioco, mie, del mio inconscio. Ma anche mi supportano in continuare a prendermi cura del lavoro e di prendere il controllo della situazione.

Quello che non capisco però è il risultato che avrò: come reagiranno gli altri nel vedere le mie innovazioni?
Non riesco a capire se prendere il controllo è un consiglio o la conseguenza delle mie azioni.

Se vi va, aiutate una neofita :)
Grazie mille. ❤️
Avatar utente
Dragodahime
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:51

Re: I risultati delle mie azioni

Messaggio da Dragodahime »

Ciao, il 14 è un'esagramma molto positivo di solito. Sai cosa devi fare e come farlo e sicuramente riuscirai a manifestare le tue idee che verranno accolte soprattutto perchè sei modesta.

La linea ti invita a non perderti. Avrai contatti con persone molto diverse da te e il libro ti esorta a non imitarle e restare come sei e a rispettare il ruolo che ricopri senza strafare.

L'esagramma 26 è il cielo nel monte, il significato è TRATTENERE. Secondo me elenca le tue qualità: la forza la solidità e la verità che portano a luce e chiarezza. Il segno però fa riferimento a modi del passato che devono essere ripresi. Ti invita a rendere attuale un dato storico applicandolo a nuove situazioni.

Il libro non poteva essere più chiaro di così; possiedi le doti e le conoscenze adatte, tuttavia ti esorta a rivedere il passato per affrontare con saggezza il rinnovamento. Quindi non stravolgere tutto. Ciao
Dana 8-)
Rispondi