la prima volta che faccio questa domanda 4 che va nel 28

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
grisù
Messaggi: 110
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31

la prima volta che faccio questa domanda 4 che va nel 28

Messaggio da grisù »

buonasera a tutti...è da tempo che non consulto I ching e non ricordo di aver fatto proprio questa domanda...
La mia domanda questa sera è stata: come fare per uscire da questa situazione? Più che altro è una sensazione che provo in determinate situazioni e che a questo punto credo mi suscitino solo qualcosa che fa parte del mio passato che forse dovrei andare a scoprire probabilmente con un lavoro di tipo psicologico che risale a quando ero giovane, risalenti all'infanzia.. possibile?
il responso è stato esagramma 4 con linee mutanti 3,4,5,6 che diventa 28.
grazie a qualsiasi aiuto
Avatar utente
Dragodahime
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:51

Re: la prima volta che faccio questa domanda 4 che va nel 28

Messaggio da Dragodahime »

Ciao l'esagramma 4 è relativo all'inesperienza quindi non hai abbastanza conoscenza o di te stesso o della situazione per uscirne, secondo me. La 3 linea ti invita a non perderti cioè a rimanese te stesso e fiero di cioò che sei anche il presenza di personalità forti o persone che apparentemente hanno tutto. Non devi mai sottometterti ma avere un atteggiamento forte in ogni situazione. La 4 linea ti invita a non illuderti ma ad essere pragmatico e a guardare in faccia alla realtà. Prima ti rendi conto di cosa ti circonda e prima potrai affontarlo senza idealizzarlo o sognare. La linea 5 ti dice che in seguito a una presa di coscienza sarai pronto a comprendere cosa non va e come affrontarlo e la sesta linea invece è relativa alla punizione. Ti invita ad essere bilanciato anche nel caso in cui dovessi scorgere qualcosa che non va in te stesso o in cio che ti circonda e devi affrontarlo. Mai andare oltre ma affrontare punendo e quindi ristabilendo l'ordine e non perseverare nel punire andando oltre. Il 28 è lo sfondo: ti senti sotto pressione e la situazione ti appare come insostenibile e questo lo percepisco dalla domanda. se puoi facci sapere come è andata
Dana 8-)
grisù
Messaggi: 110
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31

Re: la prima volta che faccio questa domanda 4 che va nel 28

Messaggio da grisù »

grazie mille per l risposta la leggerò con attenzione e ti farò sapere..grazie!
grisù
Messaggi: 110
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31

Re: la prima volta che faccio questa domanda 4 che va nel 28

Messaggio da grisù »

grazie mille per l risposta la leggerò con attenzione e ti farò sapere..grazie!
Avatar utente
Dragodahime
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:51

Re: la prima volta che faccio questa domanda 4 che va nel 28

Messaggio da Dragodahime »

Attendiamo feedback :)
Dana 8-)
grisù
Messaggi: 110
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31

Re: la prima volta che faccio questa domanda 4 che va nel 28

Messaggio da grisù »

Dragodahime ha scritto:
15 dic 2023, 18:00
Attendiamo feedback :)
buonasera ecco il feedback...ho meditato molto e andata abbastanza in profondità dentro di me, il momento di tensione è passato... effettivamente c'era qualcosa del mio passato che riaffiorava e mi faceva provare sensazioni sgradevoli in determinate circostanze..ora posso dire che le cose vanno decisamente meglio! grazie mille per l'aiuto dell'interpretazione Dragodahime ;)
Avatar utente
Dragodahime
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:51

Re: la prima volta che faccio questa domanda 4 che va nel 28

Messaggio da Dragodahime »

<3
Dana 8-)
Rispondi