15, la modestia

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Tayu
Messaggi: 13
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 17 dic 2020, 19:19

15, la modestia

Messaggio da Tayu »

Ho chiesto all'I Ching quanto tempo ci vorrà per arrivare ad una situazione che mi sta particolarmente a cuore. Ho ottenuto l'esagramma 46 con la seconda linea che muta, che parla di un sacrificio da offrire, arrivando poi al 15, la modestia, che è un esagramma che mi compare piuttosto spesso, per questo vorrei saperne di più. In teoria mi sembra piuttosto positivo se parla di portare a termine le cose ...🤞 Che ne pensate?
Avatar utente
Dragodahime
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:51

Re: 15, la modestia

Messaggio da Dragodahime »

Senza linee, l'esagramma riflette un bisogno di temperanza nell'affrontare l'oggetto della questione "Misura attentamente le tue reazioni liberandoti da atteggiamenti supponenti. Solo in questo modo puoi iniziare a fare progressi".
Dana 8-)
Tayu
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 dic 2020, 19:19

Re: 15, la modestia

Messaggio da Tayu »

Grazie per la tua risposta Dana!
Avevo la seconda linea del 46 che mutava e parlava di sacrifici da offrire. In ogni caso il 15 mi compare con una certa regolarità, quindi grazie per il tuo contributo!
Tayu
Tayu
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 dic 2020, 19:19

Re: 15, la modestia

Messaggio da Tayu »

Grazie per la tua risposta Dana!
Avevo la seconda linea del 46 che mutava e parlava di sacrifici da offrire. In ogni caso il 15 mi compare con una certa regolarità, quindi grazie per il tuo contributo!
Tayu
Tayu
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 dic 2020, 19:19

Re: 15, la modestia

Messaggio da Tayu »

Scusa, sia in questo che nell'altro mio quesito trovi la risposta data 2 volte, perché non me la inviava...
Rispondi