20.5>23

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Tayu
Messaggi: 13
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 17 dic 2020, 19:19

20.5>23

Messaggio da Tayu »

Salve, eccomi di nuovo!
È un po' che il libro mi suggerisce di agire. Gli ho chiesto come potrei fare, mi è uscito l'esagramma della contemplazione con quinta linea mutante, che indica che il contemplare non indica rimuginare su se stessi, ma guardare gli effetti di ciò che si fa. E fino a qui mi ci trovavo anche bene. Poi però il 23..."non è propizio andare in qualche luogo". Ci vedo una sorta di contraddizione, tra fare e non fare, anche perché ho letto che il 20 è passivo solo in apparenza. Per questo chiedo consiglio a voi. Grazie e buona giornata 😉
Nica
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 ott 2022, 21:01

Re: 20.5>23

Messaggio da Nica »

Ciao Tayu,
per come la vedo io, guardando quello che va sacrificandosi o che nel passato hai sacrificato in funzione di un agire. Nel 20 l'abluzione è stata fatta ma il sacrificio ancora no. Quindi in cosa consiste questo sacrificio, o cosa in circostanze simili è stato sacrificato, è una domanda che mi farei se avessi ricevuto questo lancio, ancora uno step. Necessariamente prendere una strada implica sacrificarne un'altra, e se in questo agire sono coinvolte altre persone, appoggiarsi su di loro puo' significare sostenerle perchè ti sostengano. Il 23 è anche il nucleare del 20, quindi mi sento di dirti vai all'osso, contempla il sodo, snocciola quali effetti hanno avuto e avranno le tue eventuali azioni e cosa questo smuove in te.Un abbraccio
Tayu
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 dic 2020, 19:19

Re: 20.5>23

Messaggio da Tayu »

Grazie!!!
Rispondi