46 che muta in 3

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Serendip
Messaggi: 6
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 15 ott 2022, 09:39

46 che muta in 3

Messaggio da Serendip »

Salve a tutti,
dopo un po' dall'ultimo post ho avuto voglia di chiedere allo Yi cosa pensasse di una relazione che nel frattempo si è venuta a creare, nata leggera (=disimpegnata) e tuttavia per altri versi molto intensa. Avevo il desiderio di capire se la mia percezione riguardo al senso e al "respiro" di questa storia avesse corrispondenza nell'oracolo.
Il responso è stato 46.1.2.3.5 che muta in 3.
Sembra si parli di crescita, crescita naturale tuttavia, con tempi tutti suoi, e di inizi, ma inizi caotici, in cui più che muoversi si cercano alleati se non vado errata.

Senza voler influenzare più di quanto già abbia fatto con la breve descrizione che ho dato, voi cosa pensate di un esito simile?
Che descrizione esce, secondo voi, di questo rapporto e della sua possibile evoluzione?

Grazie in anticipo per il vostro tempo, anche solo quello speso per la lettura 🙏🏼😊
Avatar utente
Dragodahime
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:51

Re: 46 che muta in 3

Messaggio da Dragodahime »

Ci provo: l'esagramma 46 descrive come la storia proprio accumulando piccole cose sia diventata grande e quindi importante e più intensa come la definisci tu. L'ascesa allude proprio ad un qualcosa che cresce lentamente e con basi molto molto solide.

LA LINEA 1: la prima linea ci dice che i sentimenti delle persone che ti circondano - quindi quella per cui hai chiesto - sono affini e ti esorta a mantenerti al loro - suo - stesso livello. Quindi captare ciò che ci viene dato e ricambiare elevando gli standard porterà buoni risultati.

LA LINEA 2: ti esorta ad impegnarti perché ci sono tutti i presupposti per crescere e creare qualcosa di veramente molto bello.

LA LINEA 3: La linea allude al fatto che stai ripartendo da zero e le cose sono addirittura troppo facili per te. Come una fortuna che ti sta piovendo dal cielo. Qui credo debba tu fare un'analisi e capire se hai bisogno di altro che ti impegni di più o sei soddisfatta così. Ad alcune persone le cose troppo facili non piacciono....

LA LINEA 5: ti consiglia di restare vera e di essere te stessa, ricettiva e umile accettando i consigli di chi ci circonda per ascendere sempre di più.

ESAGRAMMA 3: Ci sono molte linee mutevoli quindi l'esagramma bersaglio ha sicuramente più peso del primo... Questo si associa al 6 che è un'ascesa al quale aggiungerei ascesa lenta con piccoli ostacoli lungo la via. Ti invita a non intraprendere particolari azioni. Le cose devono crescere cosi come sono e con il tempo necessario tra alti e bassi. Qui manca anche l'esperienza per comprendere bene cosa sta accadendo (Esagramma successivo il 4). Parole d'ordine LENTEZZA, RADICI FORTI E FIDUCIA.

CIAOOOO
Dana 8-)
Rispondi