Pagina 1 di 1

46 che muta in 3

Inviato: 24 nov 2022, 22:57
da Serendip
Salve a tutti,
dopo un po' dall'ultimo post ho avuto voglia di chiedere allo Yi cosa pensasse di una relazione che nel frattempo si è venuta a creare, nata leggera (=disimpegnata) e tuttavia per altri versi molto intensa. Avevo il desiderio di capire se la mia percezione riguardo al senso e al "respiro" di questa storia avesse corrispondenza nell'oracolo.
Il responso è stato 46.1.2.3.5 che muta in 3.
Sembra si parli di crescita, crescita naturale tuttavia, con tempi tutti suoi, e di inizi, ma inizi caotici, in cui più che muoversi si cercano alleati se non vado errata.

Senza voler influenzare più di quanto già abbia fatto con la breve descrizione che ho dato, voi cosa pensate di un esito simile?
Che descrizione esce, secondo voi, di questo rapporto e della sua possibile evoluzione?

Grazie in anticipo per il vostro tempo, anche solo quello speso per la lettura 🙏🏼😊

Re: 46 che muta in 3

Inviato: 24 feb 2023, 13:34
da Dragodahime
Ci provo: l'esagramma 46 descrive come la storia proprio accumulando piccole cose sia diventata grande e quindi importante e più intensa come la definisci tu. L'ascesa allude proprio ad un qualcosa che cresce lentamente e con basi molto molto solide.

LA LINEA 1: la prima linea ci dice che i sentimenti delle persone che ti circondano - quindi quella per cui hai chiesto - sono affini e ti esorta a mantenerti al loro - suo - stesso livello. Quindi captare ciò che ci viene dato e ricambiare elevando gli standard porterà buoni risultati.

LA LINEA 2: ti esorta ad impegnarti perché ci sono tutti i presupposti per crescere e creare qualcosa di veramente molto bello.

LA LINEA 3: La linea allude al fatto che stai ripartendo da zero e le cose sono addirittura troppo facili per te. Come una fortuna che ti sta piovendo dal cielo. Qui credo debba tu fare un'analisi e capire se hai bisogno di altro che ti impegni di più o sei soddisfatta così. Ad alcune persone le cose troppo facili non piacciono....

LA LINEA 5: ti consiglia di restare vera e di essere te stessa, ricettiva e umile accettando i consigli di chi ci circonda per ascendere sempre di più.

ESAGRAMMA 3: Ci sono molte linee mutevoli quindi l'esagramma bersaglio ha sicuramente più peso del primo... Questo si associa al 6 che è un'ascesa al quale aggiungerei ascesa lenta con piccoli ostacoli lungo la via. Ti invita a non intraprendere particolari azioni. Le cose devono crescere cosi come sono e con il tempo necessario tra alti e bassi. Qui manca anche l'esperienza per comprendere bene cosa sta accadendo (Esagramma successivo il 4). Parole d'ordine LENTEZZA, RADICI FORTI E FIDUCIA.

CIAOOOO