4.4.6>40. Il giovane folle...

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Tayu
Messaggi: 13
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 17 dic 2020, 19:19

4.4.6>40. Il giovane folle...

Messaggio da Tayu »

Ho avuto questo responso pochi giorni fa.. sentivo che quasi tutto ciò che finora ho costruito non è frutto di mie libere scelte, ma di condizionamenti o meglio ancora, di non essersi mai ascoltati sul serio. Vorrei poter tornare indietro nel tempo, avere davanti un foglio bianco su cui poter scrivere la vita. Il commento dell'iching è stato la follia giovanile con linee mutanti 4 e 6 che portano alla liberazione. Follia intrinseca porta umiliazione.Nel punire la follia Non è propizio commettere trasgressioni. Propizio è soltanto prevenire le trasgressioni. Il tutto porta alla liberazione... Mi aiutate con qualche commento per favore? Grazie a chi lo farà.
Avatar utente
Dragodahime
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:51

Re: 4.4.6>40. Il giovane folle...

Messaggio da Dragodahime »

CI provo:
L'esagramma 4 è l'inesperienza. Di solito viene fuori anche quando si consulta il libro molte e molte volte riguardo la stessa situazione come se non si prestasse attenzione a ciò che ci consiglia. Premesso questo: ti dico che dovresti guardare ai vecchi errori con un atteggiamento diverso, non rimproverandoti o piangendo sul latte versato ma disposto/a ad apprendere dagli stessi evitando che possano ripetersi un futuro. Qui si parla di errori a cui non si presta attenzione e si continuano a ripetere nel tempo creando situazioni che ci fanno stare male. Io direi che dovresti evitare questi condizionamenti, è sempre meglio sbagliare con le proprie mani almeno si apprende qualcosa sul proprio comportamento. Bisogna agire solo CON IL PROPRIO CARATTERE. Sicuramente chi ti ha condizionato non lo ha fatto pensando al tuo bene....

linea 4: si ripetono gli stessi errori in loop. non si riesce a progredire... Anche qui ti consiglio di guardare agli errori e iniziare ad agire in maniera diversa.

linea 6: qui ti esorta ad agire contro coloro che sono inguisti con te in modo notevole, tuttavia, ti chiede di sopportare chi sbaglia guidato da stupidità. Si tratta di osservare chi ci condiziona e capire se lo fa con cattiveria o meno. Nel caso in cui gli intenti siano evidentemente malevoli, occorre screditarli e rimproverarli duramente e apertamente.

ESAGRAMMA 40: se riuscirai a fare cio che le linee ti consigliano, potrai liberarti da questi impedimenti, dal ricordo di questi errori e dal ripeterli nel tempo... evolvendoti. Il 40 è come un potente temporale che pulisce tutto e rischiara il paesaggio. ci si calma e si dissolvono ansie e sentimenti negativi. Devi assolutamente lasciare andare il passato, mi sento di dirti questo....


ciao
Dana 8-)
Tayu
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 dic 2020, 19:19

Re: 4.4.6>40. Il giovane folle...

Messaggio da Tayu »

Ciao, grazie infinite per la tua risposta, molto esaustiva!! E anche azzeccata, ci sto lavorando su 💪
Avatar utente
Dragodahime
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:51

Re: 4.4.6>40. Il giovane folle...

Messaggio da Dragodahime »

Ciao! Se puoi aggiornaci sugli esiti!
Dana 8-)
Rispondi