Pagina 1 di 1

Ucraina

Inviato: 13 apr 2022, 01:24
da ulisse
Ciao ragazzi! Qualche giorno fa ho chiesto a Jing ciò che al momento sono in tanti a chiedersi: riuscirà al principio oscuro / Putin ad affermarsi? Risposta: 36.2.4 > 34
Secondo la traduzione di Wilhelm "L'oscuramento della luce" che si trasforma nella "potenza del grande".

Sei al secondo:

L 'ottenebramento della luce lo ferisce alla coscia sinistra.
Egli opera aiuto con la potenza di un cavallo.Salute !
Qui il signore della luce si trova su posto secondario. Egli viene ferito dal signore delle tenebre. Ma la lesione non mette in pericolo la vita, è soltanto un impedimento. La salvezza è ancora possibile. Il colpito non pensa a se stesso, ma solo alla salvezza degli altri, che sono minacciati anch'essi. Perciò con un estremo sforzo egli cerca di salvare il salvabile. Nell'agire secondo il dovere sta la salute.

Ovviamente a venir ferito alla coscia è Selensky, il signore delle tenebre Putin, quindi sembra che con l'aiuto della NATO gli ucraini dovrebbero riuscire a tenere duro per un po'.

Sei al quarto posto significa:

Egli penetra nella cavità addominale sinistra.
Si ottiene il cuore dell'ottenebramento della luce
E si abbandona porta e cortile.
Si è in vicinanza del capo delle tenebre e si apprendono così i suoi pensieri più reconditi. In questo modo si riconosce che non vi è più da sperare in un miglioramento e si è messi in grado di abbandonare a tempo il luogo della catastrofe, prima che precipiti.

Cioè alla fine Selenky dovrà riconoscere che la situazione è senza speranza e sarà costretto a capitolare? La vedete così anche voi? Ma la mutazione - il potere del grande - mi sembra positiva o sbaglio?

Re: Ucraina

Inviato: 15 apr 2022, 08:41
da Robluf
Salve, sono nuovo nel Forum, ma non certo nella conoscenza dei Ching.
Personalmente mi sono chiesto se mai può esservi una qualche relazione tra la struttura matematico-binaria dei Ching e la data di inizio della guerra Russia-Ucraina (24/2/2022). La risposta sorprendente dei Ching c'è stata ed è una risposta univoca, cioè non legata alla casualità del lancio delle monete secondo la teoria della sincronicità di Jung, ma propriamente matematica, strutturale dei Ching stessi, legata a una corrispondenza univoca tra la data espressa con un numero e la tabella 8x8 degli esagrammi ordinati nella numerazione binaria (0-63)
Vi anticipo che la stupefacente connessione si è rivelata con il 6 mobile sopra nell'esagramma 24, il Ritorno.
Questa infatti la stupefacente risposta:
IL RITORNO
(Il tempo del volgimento)
6 (Yin mobile) sopra significa:

"Ritorno fallito. Sciagura.
Disgrazia da fuori e da dentro.
Facendo marciare gli eserciti in questo modo,
si subirà infine una grande sconfitta.
Per dieci anni non si è più in grado di assalire."

Ovviamente quella "disgrazia da fuori e da dentro" è riferita alla Russia di Putin.

Ho provato anche a spiegare la cosa con un video sul mio canale YT.
Ma ciò che rende la cosa ancora più stupefacente è che si ottiene la stessa corrispondenza univoca sia calcolando e trasformando la data semplicemente con 55+20+22=97 (55 è la somma dei gg dall'inizio dell'anno corrente) e sia nella somma dei giorni intercorrenti dall'1/1/0001 al 24/2/2022 → 738.209.
I numeri vanno riportati nella tabella conteggiando dal primo in alto a sinistra fino all'ultimo in basso a destra che assumerà il valore 64 nella tabella decimale e 63 in quella binaria nella quale il primo esagramma, con 6 linee Yin, corrisponde a zero. Superato il valore dell'ultimo esagramma in basso a destra si ricomincerà iterativamente dal primo in alto a sinistra fino ad arrivare alla casella corrispondente al numero considerato.
Si otterranno due esagrammi, uno calcolando nella tabella 1-64 e l'altro in quella 0-63 (binaria). Se Y è il primo, il secondo sarà Y+1.
Come spiegato nel video "Numeri e suggestioni" del canale YT Turismo senza Auto i due esagrammi ottenuti corrispondenti alle immagini ordinate nella tabella binaria forniranno le linee mobili confrontando il 24-Il Ritorno con il 27-Il Nutrimento, infatti la differenza è nella linea mobile Yin sopra.
La stessa coincidenza tra i due metodi di calcolo la si ottiene anche con altre date del 2022
Ritengo la cosa stupefacente e ovviamente mi attribuisco la paternità di questa inattesa scoperta sulla quale ancora non ho delle spiegazioni.

Re: Ucraina

Inviato: 17 apr 2022, 18:30
da Robluf
Trovo straordinario e sorprendente il fatto che la risposta sincronica ottenuta da Ulisse con il 34 derivato dalla trasformazione del 36 coincida con la risposta ottenuta per corrispondenza numerica tra la data 24/2/2022 →97→738.209 e la tabella degli esagrammi 8x8 conteggiata nella disposizione binaria degli esagrammi (97-63=34). Cioè al n°34 della tabella decimale corrisponde appunto "La Potenza del grande", mentre nella tabella ordinata secondo la numerazione binaria corrisponde al medesimo posto "Il Nutrimento", al quale si perviene appunto anche conteggiando con il n°738.209 corrispondente ai giorni intercorrenti fra l'1/1/0001 e il 24/2/2022.
Inutile aggiungere poi l'assoluta pertinenza dell'esagramma 34 sul tema Ucraina: "...grandezza e giustizia devono essere indissolubilmente congiunte", "Così il nobile non calca sentieri che non corrispondono all'ordine."
Solo coincidenze? Ragazzi, la cosa è stupefacente!
Auguro a tutti una buona Pasqua, anche se purtroppo prigioniera di guerre e ingiustizie.

Re: Ucraina

Inviato: 21 apr 2022, 00:22
da ulisse
Ciao Robluf! Grazie per aver condiviso le tue riflessioni. Ammetto che non ho capito molto bene come funziona il metodo da te applicato, ma confido nelle tua competenza e di conseguenza sono colpito dall'esito comune dei nostri responsi. C'é da sperare che trionfi la giustizia, anche se al momento temo purtroppo una sconfitta dell'Ucraina. Forse le sanzioni economiche saranno le armi più adatte per far tornare Putin alla ragione, chissà... Staremo a vedere. Potresti suggerirmi letteratura sui testi da te consultati?