59.3 che muta in 57

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
lilithu
Messaggi: 1
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 30 gen 2022, 12:16

59.3 che muta in 57

Messaggio da lilithu »

Ciao e grazie infinite a chi risponderà.
La vicenda è questa: in giro per Milano trovo un ragazzo che mi colpisce molto, niente di che ha una bellezza molto comune. Nonostante tutto finisce lì.
A distanza di mesi trovo il suo account sui social (poiché consigliato dal social stesso come una persona che potrebbe interessarmi), vado per dare un'occhiata e scopro essere un cantante di una band piuttosto conosciuta (purtroppo io e la musica italiana non andiamo d'accordo, quindi in questo campo sono un po' fuori dal mondo).
A questo punto, visto la quantità di persone che lo seguono e commentano, devo adottare una strategia per far sì che mi noti.
Premessa: l'obiettivo è quello di scambiare giusto due chiacchiere, non si tratta di idealizzazione o volere una relazione, perché attualmente non è una cosa che cerco.

Chiedo ai ching con quale atteggiamento pormi per la riuscita di questo obiettivo.

59.3 > 57

59.3> immagino indichi lo uscire dal proprio guscio e agire in maniera non ossessiva e senza pretese. Credo che seppur il consiglio sia quello di aprirsi verso l'esterno, in realtà il reale stia nel lavorare su di sé e quindi liberarsi dai limiti interni, dalle paure, dall'ansia e dai vari cavilli che possono portare l'uomo ad assumere atteggiamenti negativi che lo portano ad essere ripudiato.
57 > si consigliano piccole azioni mantenute costanti nel tempo, senza fretta, senza imporsi, appunto come il vento. Quindi qualcosa di persuasivo ma non invadente, di delicato, poiché solo così posso ottenere un risultato...soprattutto quando si cerca di avvicinarsi a chi ha una posizione sociale "superiore " alla nostra, poiché un passo azzardato o falso potrebbe rovinare tutto e buttarmi nella massa.


Quindi un chi va piano va sano e va lontano, senza dispersione di troppe energie poiché la situazione è già "irraggiungibile " di suo.
Rispondi