Andare o restare ? 59-6 e 6-59

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
YU422021
Messaggi: 1
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 23 nov 2021, 18:15

Andare o restare ? 59-6 e 6-59

Messaggio da YU422021 »

Cari tutti
Vi leggo da tempo e vi ringrazio perchè senza le vostre domande e relative interpretazioni il mio studio dell'I Ching sarebbe stato più tortuoso. Ogni risposta ad una linea, in quel momento oscura, è giunta a me come una mano tesa che mi ha aiutato a procedere in strade tortuose e ha rasserenato il mio animo.
Vi scrivo oggi per avere un parere su una questione molto importante che riguarda il mio lavoro. Ho lasciato la mia regione diversi anni fa per concludere il mio percorso di studi ed iniziare a lavorare. IL percorso si è chiuso ma con il lavoro le cose non sono andate come volevo. I Ching mi hanno spesso definito "capra" e a ragione, sono testarda e spesso non valuto soluzioni alternative! In ogni caso, con fatica, le cose sono lievemente migliorate ma continuo ad avere dei lavori solo a progetto. In questo periodo poi, dopo il naufragio di una proposta che sarebbe stata risolutiva, mi sento molto sfiduciata e sofferente tanto da pensare di abbandonare il mio lavoro e buttarmi su altro (idea difficile da accettare a 47 anni). Ebbene oggi ho avuto contatti con un'impresa che mi offrirebbe un contratto per un anno in sostituzione. Unico neo, dovrei tornare nella mia isola e se proprio devo abbandonare Roma preferirei farlo con maggiori certezze. Ho dunque chiesto all'oracolo " è consigliabile lasciare Roma per lavorare nel mio campo? " risposta esagramma 59 con 4 linea mobile che porta all'esagramma 6. " é propizio attraversare la grande acqua" già questo mi ha fatto sobbalzare e ancora alla quarta linea "Egli si stacca dalla sua schiera. Sublime salute! Mediante dissolvimento segue accumulazione" che ho inteso come "allontanati dalla tua vita di oggi e dai legami intessuti qui a Roma ed avrai ciò che desideri. Anche la linea bersaglio del 6 sembra invitarmi a decidere di sedare questo conflitto e ad accettare la mia sorte. Il problema è che qui a Roma ho casa ed obblighi che non posso sciogliere su due piedi! Ho dunque chiesto " e se rinanessi a Roma potrei lavorare nel mio campo? " ebbene è uscito l'esatto contrario!!! linea 6 ( che riflette senza dubbio il mio stato d'animo attuale) con 4 linea mutante ed esagramma derivato 59. La separazione come strada obbligata? è questa la lettura univoca? vi confesso che sono molto confusa perchè voglio "fortissimamente" cambiare la mia vita e mettere, finalmente, radici durature ma sono assalita dai dubbi!!! Grazie a chi vorrà leggermi e darmi un parere
Rispondi