Pagina 1 di 1

52 fisso

Inviato: 28 ago 2021, 15:28
da DesertRose
Buongiorno a tutti!

Vorrei chiedervi un parere riguardo ad una consultazione la cui domanda mi sta particolarmente a cuore.

La domanda che ho fatto è se troverò mai una persona giusta per me, con cui essere felice e costruire una famiglia in due o con dei figli.

Ho sempre pensato di non avere bisogno di nessuno e non ho mai lasciato avvicinare nessuno dal punto di vista emotivo, né mi sono mai permessa di lasciarmi realmente andare. Ho scoperto da bambina che le persone a cui tieni sono quelle che possono farti più male e mi sono sempre comportata di conseguenza.
Ho avuto diverse storie, anche lunghe, ma mai nessuna davvero giusta per me.

Ora che sono più grande mi rendo conto che probabilmente perdo qualcosa di importante e inizio a sentirmi sola. Per questo la domanda. Probabilmente non l'ho posta nel modo giusto e il 52 fisso onestamente mi sconforta.
Ho avuto una grossa delusione sentimentale di recente, proprio quando stavo cercando di aprirmi, e sono mentalmente in confusione per cui non capisco se questo 52 nasconde un consiglio su come ottenere quello che vorrei o se mi toglie le speranze.

Qualcuno riesce a darmi una mano per interpretare questo risultato o per porre la domanda in modo corretto?

Grazie a tutti

Re: 52 fisso

Inviato: 03 set 2021, 15:29
da patro
Personalmente non adoro commentare le domande che s'incetrano sempre sull'amore, le relazioni. Comunque!
52 ti invita alla meditazione. Ti invita a smetterla con i pensieri negativi, ossia quelli che ti bloccano nel tuo agire.
Già porre la domanda se troverai qualcuno... è sinonimo di non credere in ciò che si sta chiedendo, per altro non credendo in se stessi.
Quanto detto sopra si evince dalla lettura dell'esagramma 52.
Se vuoi incontrare la gioia nella tua vita relazionale, gioia espressa dall'esagramma 58 ottenuto invertendo tutte e sei le linee del 52, devi impegnarti nel coltivare te stessa e la tua persona/lità. Tutto può sistemarsi, ma sta a te invertire il trend. Detta in parole spicce "mettersi in gioco" senza pretese.