Pagina 1 di 1

Come dovrei comportarmi con X? Da 17 a 49

Inviato: 15 giu 2021, 18:25
da DesertRose
Buonasera a tutti!

Sono nuova del forum. Uso i ching da qualche anno, ma mi trovo in un momento di confusione e sto facendo fatica ad interpretare un lancio.

Vi spiego la situazione. Circa due mesi fa ho conosciuto un ragazzo con cui ho iniziato una relazione solo fisica. Lui è sempre stato un po' strano però la cosa è andata avanti perché mi stuzzicava e perché si faceva vivo sempre lui tutti i giorni, salvo un paio di eccezioni.
È sparito per una settimana e l'ho cercato io, sforzandomi, perché avevo paura di aver fatto qualcosa che poteva averlo allontanato. Dopo due o tre giorni in cui mi scrive di nuovo lui come sempre, mi propone una cosa che non accetto e il giorno dopo scopro che mi ha tolto l'amicizia da facebook e ha cancellato il mio numero dalla rubrica.

Sono rimasta molto male perché, se inizialmente ero diffidente, stavo iniziando a fidarmi pensando che stessimo costruendo una sorta di amicizia in cui potevamo parlare delle nostre fantasie senza paura di giudizi. Ho capito che lui ha deciso di eliminarmi semplicemente perché non volevo soddisfare alcune fantasie ed evidentemente, lui sta semplicemente cercando qualcuna che sia disposta a queste cose. Legittimo... Ma perché non inviarmi nemmeno un messaggio per dirmi che non voleva più sentirmi? Perché tagliarmi completamente fuori?

Per come sono fatta, avrei semplicemente preso atto e pensato che dire come la si pensa ad una persona del genere è solo una perdita di tempo. Questo forse anche perché spesso ho paura di esprimere come mi sento per paura di poter risultare debole o bisognosa.
Ultimamente sto cercando di vincere queste paure ed esprimere maggiormente i miei sentimenti e quindi, mi verrebbe da togliermi qualche sassolino e dirgli che va bene così, ma che bastava davvero poco per mandarmi un messaggio e mi aspettavo un comportamento più maturo e rispettoso.

Il dubbio è quindi... Per me stessa, per il mio benessere e smettere di pensarci, meglio scrivergli o ignorarlo a mia volta?

Ho chiesto: come dovrei comportarmi con X?
Il risultato del lancio è stato 17.3 che diventa 49.

Credo significhi che devo tenere un comportamento maturo per liberarmi di una persona immatura e che la rivoluzione sia un cambiamento interno e anche un voltare pagina con lui.

Non capisco però se il 17.3 è un invito ad un'azione o a seguire semplicemente gli eventi.

Spero davvero che possiate aiutarmi a capire meglio. Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere fino a qui!

Re: Come dovrei comportarmi con X? Da 17 a 49

Inviato: 31 lug 2021, 14:43
da patro
ciao! Ho letto tutte le riflessioni e ti posso dire che ti sei risposta da sola! Inoltre la tua riflessione/risposta a te stessa riflette esattamente quella della terza linea del 17. Qualcuno direbbe che ti sei colata nella terza linea.

Re: Come dovrei comportarmi con X? Da 17 a 49

Inviato: 28 ago 2021, 18:28
da DesertRose
Ti ringrazio per la risposta! Alla fine ho fatto così ed é stata sicuramente la cosa migliore per me. Ho rivisto ancora quel ragazzo e forse lo rivedrò, anche se in realtà ho perso ogni interesse e curiosità quindi ho seguito il consiglio anche da wuesto punto di vista.