Addio Covid-19?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Chiara75
Messaggi: 5
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 12 mar 2021, 10:52

Addio Covid-19?

Messaggio da Chiara75 »

Buongiorno, come tanti, per non dire come tutti, sono abbastanza stanca di questa situazione di continua emergenza. Avendo sviluppato ultimamente delle tecniche energetiche guaritrici, ho pensato di applicarle al Virus Covid-19 (e varianti....) e ho chiesto consiglio al nostro caro Yi. Nella prima domanda ho chiesto se facessi bene ad applicare queste tecniche al Covid-19 risposta: 22.1.2.3.5>59; l'ho presa come un incoraggiamento a procedere. Dopo il primo trattamento ho chiesto quale effetto avesse sortito sul Covid-19 con risposta 57 fisso che indica la "capacità di entrare dentro le cose e di modificarle e riformarle dall'interno fino a raggiungere i propri obiettivi" (cit.). Sperando soprattutto di aver centrato l'obiettivo (Covid-19) ho chiesto quanto tempo occorrerà per liberarsi completamente: 49 fisso... mi sa che la natura dovrà fare comunque il suo corso. Che ne pensate? Ci sono speranze a breve? Grazie
Chiara75
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 mar 2021, 10:52

Re: Addio Covid-19?

Messaggio da Chiara75 »

Dopo aver letto una buona notizia sulle guarigioni in Toscana (la mia regione) ho chiesto conferma all'YI sull'effetto dei miei trattamenti sul Covid. Risposta: 10.6>58! Grande YI...😉
Avatar utente
Taisha
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 feb 2020, 02:25

Re: Addio Covid-19?

Messaggio da Taisha »

Chiara75 mi sembrano 2 buone risposte! anzi ottime!
Continuerei per la tua strada. Ti chiederei anche quali sono questi trattamenti.
Io ho appena chiesto delucidazioni o cosa sapere riguardo ai vari vaccini che sono in giro e mi è uscito un 56.6 > 62
...e mi fermo qui!
Chiara75
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 mar 2021, 10:52

Re: Addio Covid-19?

Messaggio da Chiara75 »

Ciao Taisha, grazie per la tua risposta. Sto facendo dei trattamenti giornalieri di Reiki e, viste le risposte positive, ho pensato di coinvolgere anche altre persone che possono farlo. Riguardo al tuo lancio, sicuramente sbaglio, ma ci vedo un messaggio del tipo "serve a poco e fa male a tutti". Per quel che mi riguarda, dopo il decesso dei due militari ho deciso di trattare con il Reiki anche i vaccini per limitarne i devastanti effetti collaterali anche futuri e poi ho chiesto che risultati ci sarebbero stati. È uscito il 5.2>63 ed è quello che infatti è successo... AstraZeneca è stato bloccato e comunque lo rimetteranno in circolazione. Io continuerò il mio lavoro e speriamo di uscirne presto.
Avatar utente
Taisha
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 feb 2020, 02:25

Re: Addio Covid-19?

Messaggio da Taisha »

Eh si Chiara! avevo dei dubbi riguardo al vaccino ma con 56.6 di sicuro non mi azzarderò a provarlo.
Buon lavoro con il tuo Reiki!
Chiara75
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 mar 2021, 10:52

Re: Addio Covid-19?

Messaggio da Chiara75 »

Ho pensato di allargare il mio raggio di azione sulla situazione Covid-19 in Italia. Risposte 49.3.4.5>24 - 10.1.3.5>50 - 12.5>35. È ora di mettersi al lavoro ;)
Rispondi