Pagina 1 di 1

24 che muta nell’11

Inviato: 10 dic 2020, 18:44
da Francesca Romana
Vorrei gentilmente chiedere la vostra opinione su una questione relazionale che ha dato come responso il 24 (con 6 al secondo e al terzo posto) che muta nell’11.

Ho l’impressione (non la certezza) che un mio amico stia dimostrando un interesse particolare nei miei confronti. Ho incentrato la domanda su di me, chiedendo al libro se dovessi fidarmi delle mie sensazioni, che inizialmente mi avevano portato a pensare di piacergli. Al momento non so cosa pensare, lui si è improvvisamente allontanato senza una ragione particolare o senza che io abbia fatto nulla di male. Io, naturalmente, rispetto le sue scelte, non sarei mai invadente né con lui, né con nessun altro.
Ad ogni modo, voi come interpretereste il responso alla domanda “faccio bene a fidarmi del mio intuito” e come vi comportereste se foste in me?
Grazie 😊

Re: 24 che muta nell’11

Inviato: 06 apr 2021, 19:44
da Francesca Romana
Sarebbe davvero utile se poteste darmi un riscontro sull’interpretazione del 6 al terzo posto. È positivo o negativo?
Grazie!

Re: 24 che muta nell’11

Inviato: 12 apr 2021, 01:56
da Taisha
La sensazione è che questo amico sia un po' troppo indeciso e poco affidabile. Un avanti e indietro che non portano a nulla. Rischi di perdere la Tua strada.
Tornare alla propria tranquillità - dell'11 - secondo me è la scelta migliore.

Re: 24 che muta nell’11

Inviato: 12 apr 2021, 16:07
da Francesca Romana
Grazie, Taisha!
Dopo diversi mesi ho consultato di nuovo l’I-Ching, e ho ricevuto nuovamente il 24 (il ritorno), con il 9 al primo posto e il 6 al secondo e al terzo; l’esagramma stavolta muta nel 46, l’ascendere. Cosa ne pensate? Lo trovate diverso?

Molto più che a lui (verso il quale sto perdendo interesse), sarei interessata semplicemente a capire, a fare chiarezza sulla situazione. Voglio aggiungere che non ho chiesto se tornerà da me, ma come debba comportarmi io. Nella fattispecie, ho domandato se fosse proficuo lasciargli spazio.