Pagina 1 di 1

Bivio professionale (la liberazione e la potenza del grande)

Inviato: 21 feb 2020, 19:15
da Francesca Romana
Buongiorno a tutti,
scrivo per chiedere gentilmente una vostra opinione. Mi è stata offerta un' opportunità di lavoro (entrare in società con delle persone). Riassumo in breve: sono interessata all'occasione in sé, ma non mi fido pienamente delle persone con cui dovrei lavorare. Mi richiedono perché sanno che potrei apportare un contributo fondamentale alla società, ma, al di là di questo, non sempre avverto del rispetto da parte loro. Abbiamo, inoltre, idee molto diverse, e, temo, anche un'etica diversa.

Alla mia domanda se sia un bene proseguire con questo progetto, la consultazione ha dato il 40, la liberazione (con la prima e la terza linea mobili), il quale muta nel 34, la potenza del grande. Innanzitutto, voi come interpretereste questa "liberazione"? DA queste persone? Il sei in terza posizione parla chiaramente di un'umiliazione.

Chiaramente non vi chiedo di entrare nel merito di una questione mia personale. Quello che vorrei sapere è: esclusivamente alla luce di questo responso, che valutazioni fareste?