Pagina 1 di 1

Consiglio "urgente"

Inviato: 01 set 2017, 21:12
da ladreamer
Ciao a tutti, come avevo scritto in un altro post si avvicinava il compleanno di un'amica con cui ho diciamo tagliato i rapporti. Ora il compleanno sarebbe domani, perciò ho rilanciato stasera per chiedere se fosse il caso di farle comunque gli auguri o meno. Ho ottenuto un 21 secco, 30.5>13 e 13.1.2>44 tutti e tre a domande più o meno simili, ossia se farle gli auguri oppure cosa fare. Infine ho chiesto quali sarebbero state le conseguenze se l'avessi contattata X gli auguri 38.6> 54
Non vi chiedo un'analisi dettagliata, anche un parere lapidario su questi lanci...dopo il primo lancio, cioè il 21 secco, ho rilanciato per il semplice fatto che non ho capito se devo "mordere" e spezzare questo legame, o quello che ne è rimasto, oppure spezzare nel senso di non avere indugi, fare gli auguri e basta. L'ultimo lancio anche mi è un po' ostico, considerato che muta nel 54. 54 e 44 non mi sembrano invitanti insomma... che dite??

Re: Consiglio "urgente"

Inviato: 02 set 2017, 13:38
da ladreamer
Nel frattempo vi aggiorno. Ho mandato gli auguri e dopo ho chiesto se avessi fatto bene 61.1.2.5> 23 e quale effetto avranno gli auguri 31.4.5> 15 non credo che avrò risposta agli auguri, comunque vi farò sapere per chi fosse interessato ai lanci.

Re: Consiglio "urgente"

Inviato: 02 set 2017, 14:24
da ladreamer
Ho ricevuto risposta. Nulla di speciale, semplici auguri e semplice risposta, comunque è stata pur sempre una forma di contatto distesa con una persona con cui non ho mai più parlato e i rapporti non erano/non sono buoni, e comunque non ci sono più. Non credevo avrebbe proprio risposto.

Re: Consiglio "urgente"

Inviato: 02 set 2017, 19:46
da ladreamer
Ulteriore aggiornamento sempre per chi fosse interessato ai lanci appunto, questa persona mi ha poi ricontattata dicendomi che gli ha fatto molto piacere ricevere i miei auguri, abbiamo parlato e mi ha detto che voleva contattarmi tempo fa ma non l'ha fatto perché aveva paura che ce l'avessi con lei e del mio rancore. Io avevo più o meno le stesse paure nel farle gli auguri disrturbandola. Abbiamo avuto un dialogo disteso dopo tanto tempo.