Buonasera a tutti,
Venerdi ho fatto uno dei tanti colloqui che sto facendo in questo periodo... Ho voluto chiedere che cosa ne pensasse l'yi di questo lavoro e mi è uscito 28.4 - 48.
Quando ho lanciato,ero ancora pensoso e con tanti dubbi,visto che bisognerà comunque fare ancora 2 colloqui ... è tutto un divenire ancora.
Il 28 può riferirsi al mio stato emozionale ? mi sentivo effettivamente con un carico sopra le spalle,abbastanza stanco e pieno di dubbi.Non su come possa essersi svolto il colloquio,ma sul lavoro in sè,e soprattutto se sia in grado.Infatti la quarta parla di pressione a cui è opportuno resistere ,no?
Altre idee,secondo voi? Grazie!
COLLOQUIO LAVORO 28.4 - 48
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: COLLOQUIO LAVORO 28.4 - 48
Leggevo un commento di Tiziano Mattei sulla linea 28.4, dove la trave maestra non è più in pericolo, regge bene, mentre "qualcos'altro può esser motivo di umiliazione" (nella trad. di Da Liu). Il cinese usa un ideogramma che significa "dell'altro, qualcosa in più". "Umiliazione" o "svergognamento" nell'I Ching significano che si è andati troppo oltre nell'errore
umiliazione,in cosa?
umiliazione,in cosa?