Ho un compagno da tre anni e presto andremo a vivere insieme.
Ho le classiche paure pre - convivenza, anche perché sono già stata sposata e lui pure.
Ho chiesto a I Ching come andrà la nostra storia e il responso è stato il 40 secco.
La liberazione. Mi ha messo ansia questo responso. Sembra che racconti una storia, la nostra, che non andrà a buon fine.
Qualcuno mi dice il suo parere?
Amore..40 secco
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
-
Re: Amore..40 secco
O forse mi invita a liberarmi di certe ansie e a vedere le cose in modo diverso.
In questo modo tutto procederà per il meglio perché mi libererò da paure e atteggiamenti sbagliati.
Sono molto coinvolta emotivamente e temo di leggere erroneamente i responsi.
In questo modo tutto procederà per il meglio perché mi libererò da paure e atteggiamenti sbagliati.
Sono molto coinvolta emotivamente e temo di leggere erroneamente i responsi.
"Il nobile perdona gli errori [del passato] e rimette le colpe [del passato]".Anna Bassi ha scritto:Ho un compagno da tre anni e presto andremo a vivere insieme.
Ho le classiche paure pre - convivenza, anche perché sono già stata sposata e lui pure.
Ho chiesto a I Ching come andrà la nostra storia e il responso è stato il 40 secco.
La liberazione. Mi ha messo ansia questo responso. Sembra che racconti una storia, la nostra, che non andrà a buon fine.
Qualcuno mi dice il suo parere?
Le tue tensioni si scioglieranno come neve al sole quando inizierà questa convivenza.
Anzi, quale miglior modo per alimentare quel 5 dell'altro responso, l'attesa serena, bevendo e mangiando lieti e di buon umore, se non con la persona amata?
Affronta con fiducia questa nuova avventura.
Beata te...in bocca al lupo 

"Quando cielo e terra si liberano vengono tuono e pioggia. Quando vengono tuono e pioggia si rompono gli involucri di tutti i frutti, delle erbe e degli alberi". Il Libro nasconde immagini molto poetiche...la natura si libera e inizia a fiorire. Scaccia via i brutti pensieri!

-
Ragazzi Vi Voglio Bene.....
Grazie, grazie e grazie ancora per la vostra presenza e aiuto!!!!
Grazie, grazie e grazie ancora per la vostra presenza e aiuto!!!!