41- 2,4,5,6 >43

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
grisù
http://meble-kuchenne.info.pl

41- 2,4,5,6 >43

Messaggio da grisù »

buonasera a tutti...la mia domanda su una questione sentimentale riferita ad un uomo che mi interessa e che è stato da sprono per me per iniziare un percorso di crescita personale. mi sento serena e quindi ho domandato : "questo è il momento migliore per...?" l'esagramma venuto fuori è il 41 ma con ben 4 linee mutanti che diventa 43...
Emme80

Re: 41- 2,4,5,6 >43

Messaggio da Emme80 »

Ciao Grisù...scusa ma la domanda non è molto chiara, cosa vuoi sapere? Il momento giusto per che cosa, per una unione con questa persona?
grisù

Messaggio da grisù »

Ciao..grazie dell'interesse...in realtà volevo che l'azione mi fosse suggerita proprio dall'esagramma uscito...quindi come se accettassi un consiglio in base a quello che è il mio percorso di crescita in questo momento. :)
Emme80

Messaggio da Emme80 »

Ahhh ...scusa :) ... non avevo letto in quel senso!
Ok, ci provo...non mi è facile rispondere a una domanda così aperta.
Forse rispecchia proprio la tua sensazione di equilibrio interiore fra il dare e il ricevere. Il 41 ti dice che "il meno è più", per questo bisogna lasciare andare ciò che non porta accrescimento, perché (43) è il momento per imprendere qualche cosa senza adagiarsi sulle proprie virtù e cercando di essere generosi, senza per questo diminuire se stessi.
Spero ti risuoni un pochetto.
M.
Rispondi