Pagina 1 di 1

Le scrivo?

Inviato: 28 giu 2016, 09:17
da aabb
Ciao, la domanda posta non la ricordo esattamente, il senso naturalmente si: scrivo a X?
19 con linee mobili 3 - 4 - 6; poi diviene 14.
Vorrei capire in particolare il senso della 3; oltre al Wilhelm ho letto altre interpretazioni trovate nel web ma fatico a comprendere come ci possa essere uno sblocco (dato che al momento non sono riuscito a contattare la persona in questione) visto che le due successive mobili e l'esagramma finale sembrano confermare il buon fine.
Chiedo se avete qualche idea. Grazie

Re: Le scrivo?

Inviato: 01 lug 2016, 15:18
da aabb
C'è vita nell'etere?

Re: Le scrivo?

Inviato: 01 lug 2016, 16:37
da giova
se posso dirti la mia, credo che la domanda non abbia molto senso. l'oracolo non serve a dirti cosa devi fare, ma a capire meglio i risvolti di una situazione, di un quadro emotivo , che non si riesce a comprendere meglio. di solito, in questo genere di domande, trovare le risposte è impossibile.....se vuoi sapere di piu riguardo alla situazione che vivi, riformula la domanda, e l'oracolo ti aiuterà a sviscerare meglio la questione, ma non chiedere: faccio quello o questo? l'oracolo non serve a questo

Re: Le scrivo?

Inviato: 01 lug 2016, 19:42
da aabb
E' un po che non consulto ma mi sembrava di ricordare che l'unica raccomandazione che si da è di porre una domanda precisa. Comunque per togliermi i dubbi successivamente avevo provato a lanciare altre due volte e non consecutive, stranamente per entrambe avevo ottenuto l'esagramma 4...(una volta fisso, l'altra come primo esagramma e con una linea mobile): "....consultato una prima volta io do responso, se egli interroga due o tre volte è importuno"