Pagina 1 di 1
14 muta in 6
Inviato: 15 giu 2016, 21:48
da rossella
Era per un confronto grazie per l'aiuto lo stesso
.....vedrò su altri forum
Re: 14 muta in 6
Inviato: 16 giu 2016, 22:48
da fgalassi
Rossella,
vorrei capire meglio, se vuoi, la tua protesta.
Questo forum non è 'il libro' che, come puoi vedere, è congegnato per offrire sempre una risposta.
Se hai davvero bisogno sarò felice di poter essere d'aiuto.
A volte il silenzio è però anche rispetto e empatica 'sofferenza' verso argomenti e situazioni molto delicate.
Credo che il fatto di non rispondere possa essere anche legato a questa forma di 'delicatezza'.
Metafora forse di un esagramma muto...
Ho comunque letto il tuo post.
Re: 14 muta in 6
Inviato: 17 giu 2016, 14:19
da rossella
La mia era solo una richiesta per un confronto e un aiuto a capire cose che per i più esperti del libro sono quasi scontate, io lo consulto solo in caso di necessità . Cerco di vivere serenamente ma questa situazione ormai era quasi arrivata... come si dice ...agli sgoccioli.
Non capivo a cosa si riferiva la lite visto che io con me stessa non sto litigando o meglio....so che non tutto si puo' avere anche se si desidera ma i desideri devono coincidere con quelli dell'altra persona. e di qui la mia domanda.... in quanto sono praticamente sparita dalla comunicazione telefonica e visiva con questa persona ossia ho bloccato messaggi e telefonate.
Non vorrei trovarmi di nuovo ad accettare un invito che poi mi lascia con il dubbio.
Credo che se una persona sia comunque intenzionata ad avere una relazione farà in modo e maniera di mantenerla e non si nasconde dietro un messaggio o una telefonata"apripista"
Ho vissuto la vita quanto basta e credo che di giochetti non ne ho piu voglia ho manifestato la mia dolcezza sensibilita e voglia di relazione .
Ha il mio indirizzo.
Di qui la lite ....e so che in questi giorni non sarebbe propizio vederlo nonostante l'oracolo dica di si.
Ecco perché dovrei riuscire a superare questo momento ma lo vorra' pure lui ? boh... dove c'e' un dubbio la situazione diventa instabile e nonostante lui mi rassicuri ....io ormai ho superato quella fase e vorrei di piu'....mah!!! e quindi me ne sto per conto mio beata e tranquilla! senza ansie di telefonate o messaggi che magari non arrivano creando solo in me malumore inutile ....quindi sparisco e vada come vada magari va male e arrivederci oppure che non ne salti fuori qualcosa di positivo?