ciao sono sempre viv ora abbiamo fatto la consultazione per una mia amica che lei non e' iscritta quindi lo faccio io e non gli e' chiaro il responso:
la domanda era come va a finire la sua storia con il suo ragazzo diciamo si frequentano da 1 anno sob!! ma si conoscono da 6
56 con linee mutanti 2.5.6
diventa 1
la seconda domanda siccome lei non lo sta cercando voleva sapere se il comportamento che sta adottando va bene
55 mutanti 1.5
14
grazie aiutatela che dilemma... ha fatto anche una lettura karmica e si e' liberata del legame pregresso con questa persona !!ora....vorrebbe che tutto andasse solo per il meglio vorrebbe sposarlo!!!
aiuto per una mia amica
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
- Valter Vico
- Site Admin
- Contatta:
Re: aiuto per una mia amica
Credo che il Viandante indichi che si ricerca qualcosa che non si è ancora trovato, un po' perchè si tende a cercare un servitore più che un compagno, oppure perchè si cerca di centrare un obiettivo per fare bella figura o perchè una volta ottenuto qualcosa lo si perde per superficialità. Probabilmente tutto questo perchè si tende soprattutto ad affermare se stessi.
In realtà mi sembra che il Libro dei Mutamenti proponga proprio un ribaltamento di mentalità, che corrisponde al ribaltamento dell'esagramma. Bisogna rendersi conto di quanto si ha e ringraziare per questo. Il vero possesso consiste nell'avere un cuore aperto e disponibile. Lei ha iniziato un processo di liberazione karmica, ma probabilmente ha ancora alcuni passi da compiere. Riflettere approfonditamente su questo responso può esserle d'aiuto.
In realtà mi sembra che il Libro dei Mutamenti proponga proprio un ribaltamento di mentalità, che corrisponde al ribaltamento dell'esagramma. Bisogna rendersi conto di quanto si ha e ringraziare per questo. Il vero possesso consiste nell'avere un cuore aperto e disponibile. Lei ha iniziato un processo di liberazione karmica, ma probabilmente ha ancora alcuni passi da compiere. Riflettere approfonditamente su questo responso può esserle d'aiuto.
Valter Vico, consultazioni e corsi di I Ching e Numerologia
https://iching.blog/

https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
https://iching.blog/

https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
Re: aiuto per una mia amica
Grazie mille sta tentando e io le ho detto di non mollare xche lei ha impostato la relazione in base a quello che era ora deve dare modo a lui di abituarsi e di comprendere un cambiamento e lei dice e se nn lo capisce? . . Io le ho detto che tutto ciò che è può mostrarlo come dove e quando vuole e dovrebbe essere meno si superficiale e più se stessa e raccontare a lui della sua vita e dei suoi problemi anche se lui sembra attratto solo fisicamente da lei le ho detto dopo 1 anno non si è solo trombamici....sappi che puoi ribaltare la situazione solo ed esclusivamente se ci credi tu....vi volete ora capitevi...oddio x gli altri sono bravissima x me un cesso a pedali