Pagina 1 di 1
Esagramma 37.2.6>5
Inviato: 26 mag 2016, 15:36
da Ilenia880
Mi servirebbe un vostro parere. Ho conosciuto da poco un ragazzo ed ho chiesto agli ching come si evolverà questo rapporto,è uscito l'esagramma 37 la casata con le linee mobili 2 e 6 che vanno a formare l'esagramma 5;secondo voi c'è la possibilità di una eventuale relazione?
Re: Esagramma 37.2.6>5
Inviato: 27 mag 2016, 11:45
da The Passenger
Secondo me, in linea generale significa che ci sarà un rivolgimento verso l'interno di te stessa e verso l'ambito umano a te familiare. La via dell'esterno (ciò che è fuori la nostra cerchia naturale cioè i fatti esterni: una persona, una situazione è in via di esaurimento, "disgrazia dall'esterno", e ci si rivolge "all'interno", a quelle persone che fanno parte della nostra cerchia naturale, per trovare sostegno ecc.).
La mia esperienza con La Casata è di questo genere. Anche leggendo le linee mobili mi sembra che ti dicano di non assillarti particolarmente per il conseguimento di una meta e di badare tranquillamente alla tua vita (2^ linea), e che per costruire qualcosa bisogna che l'altra persona si assuma la sua parte di responsabilità (6^ linea). L'esagramma derivato il n. 5 L'Attesa significa che bisogna trattenersi, avere pazienza perchè abbiamo un pericolo davanti, ma tutto questo deve avvenire con gioia e serenità e con la certezza interiore che tutto si potrà risolvere oltre le nostre aspettative...
Questa è una mia interpretazione ovviamente.
p.s.
ti consiglio di non partire in quarta ma di valutare, trattenerti con serena e calcolata circospezione per agire al momento opportuno
Ciao
Re: Esagramma 37.2.6>5
Inviato: 27 mag 2016, 12:08
da Ilenia880
Grazie mille per la tua risposta, effettivamente ho molti dubbi su questo ragazzo e non sono molto convinta. cercherò di avere pazienza e vedere come si evolveranno le cose anche se la pazienza non è esattamente il mio forte.