Pagina 1 di 1

38.3.5>1 Relazione

Inviato: 06 nov 2015, 23:17
da Car-Pino
ciao a tutti.

mi sono lasciato con la ragazza 2 mesi fa.
Abbiamo mantenuto i contatti, siamo usciti assieme, abbiamo passato belle giornate. purtroppo 2 giorni fa ho avuto un momento di gelosia ed ora lei mi chiede di lasciarla sola per un pò, perchè cosi non riesce a capire. I giorni prima sono stato anche un pò insistente con lei. Più volte mi aveva detto che sta pensando a ritornare con me, ma deve essere sicura. dice che ha paura
spero di non aver fatto danni.


Ho fatto una domanda all'i cing:
"Cosa sta succedendo nella relazione tra me e X?"


risultato: 38.3.5>1

mi pare sia di buon auspicio. ma con non poche dificoltà.
Linea 3 sembra dire che nonostante il cattivo inizio, l'esito finale sarà buono. ahah in che senso :shock: :roll:
Può secondo voi volermi dire di non commettere gli errori abituali (domande e domande su che succederà che poi sfociano in gelosia in questo caso, credo dovuta anche ad aspettative varie interiori che mi fò)???
linea 5 mi pare positiva, può avere a che fare con l'abbattimento delle barriere che ci sono tra noi???
anche qui, difficile capire a chi si rivolge i ching e a cosa... si rivolge alla situazione di cui ho chiesto??? mah se rileggo la domanda in base a questo responso il tutto si dovrebbe risolvere. oppure i ching parla di me???
a sto punto credo di entrambi, dato che rimango fedele ai miei principi, ovvero che ciò che accade "fuori" è già successo prima "dentro".

E l'esagramma risultante, l'1. Il Creativo mi pare molto positivo. Ma anche qui tuttora non riesco a capire se l'esagramma risultante è la situazione che ne consegue o sono io in relazione alla domanda?? lo dico perchè ho letto + volte quet'ultima cosa, però nei responsi qui e su clarity vedo che l'esagramma risultante è quasi sempre identificato come la situazione a seguire.
qualcuno può aiutarmi? sia per la divinazione che per le altre domande che mi faccio

Ciao e grazie ;)

Re: 38.3.5>1 Relazione

Inviato: 08 dic 2015, 15:06
da Volk
Allora il 38 ti descrive la situazione in cui sei ora. C'è una contrapposizione fra di voi: da quello che racconti, tu mi sembra che pretenda più di quello che lei, in questo momento, sia disposta o possa darti. L'oracolo ti inviata a prenderne atto e rispettare la sua decisione. Come afferma la sentenza: "Fausto per le piccole cose", in soldoni non ci puoi fare molto. Concordo invece sulla tua interpretazione delle linee. La terza del 38, a mio avviso, ti sta dicendo che hai iniziato col piede sbagliato, tuttavia, anche se con fatica, la situazione è recuperabile. La 5 parla effettivamente di una riunione, anche se secondo me, trattandosi di festa e banchetto, io aspetterei di essere inviato, ergo guarda cosa fa lei e come si muove.
L'esagramma 1 è invece la forza yang, l'azione, il rimboccarsi le maniche. Se tieni a lei, designa la via, stalle dietro e non fartela scappare.