Qual'e' la mia strada? 31fisso

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Andromeda
http://meble-kuchenne.info.pl

Qual'e' la mia strada? 31fisso

Messaggio da Andromeda »

In un momento tristissimo e di grande smarrimento ho chiesto a Yi di aiutarmi nell'individuare il mio percorso, risponde il 31. Mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione.
Grazie...
wrzy

Re: Qual'e' la mia strada? 31fisso

Messaggio da wrzy »

ciao, spiace per il momento triste, comunque il 31 è un segno dall'aspetto senz'altro positivo. L'immagine dell'Influenza suggerisce di liberare la mente dalle preoccupazioni, in modo da incoraggiare gli altri ad avvicinarsi, permettendo l'influenzamento reciproco. Il giudizio è che prendere moglie è vantaggioso, magari però sei già sposata/o. Il semisegno interiore è il Monte (l'arresto), quello esteriore il Lago (il gioioso), terzo figlio e terza figlia, per cui yang sotto e yin sopra, cioè posizioni corrette. Il simbolismo matrimoniale non esaurisce certo il significato di questo segno, credo che la lezione sia sempre la stessa: il Sé è yang, l'ego è yin, fare il vuoto (=liberare la mente) apre all'ascolto ed all'influenza del sé. Il fatto che tu non abbia avuto linee mutanti mi sembra positivo, in questo segno non sono particolarmente bionde...
Rispondi