Pagina 1 di 1

Collaborazione con persona sconosciuta

Inviato: 05 feb 2015, 13:51
da Florabella
Carissimi vorrei sottoporvi una situazione a cui ho posto la domanda all'i ching: "Mi devo fidare di questa persona?"
E' uscito: 28 con nove alla terza linea e si è trasformato in 47

Vi spiego un po' in che situazione ci siamo trovati.
Abbiamo collaborato insieme ad un progetto dove questa si è praticamente imposta con le sue idee, prendendosi tutti i meriti su un lavoro che io porto avanti da molto (la sua presenza era necessaria per condizioni esterne). Il tutto è fallito per un suo errore di distrazione. Ora io ho bisogno di capire che fare con questa persona, se terminare la collaborazione o dare lei una chance. Come ho scritto nel titolo io non la conosco per niente.
Come interpretate questo lancio?
Grazie
F

Re: Collaborazione con persona sconosciuta

Inviato: 05 feb 2015, 14:41
da Antar Laxmi
sembra come se il 28 volesse dire "sei arrivata a un punto critico con questa persona" (la trave maestra si piega). Quindi l'eccesso del grande (28) mi dà l'idea di un grande peso che non si è più in grado di sostenere. Forse è giusto rivolgersi altrove ("propizio è avere dove recarsi"). La terza linea ribadisce la criticità della situazione "la trave maestra si piega. Sciagura" e non promette nulla di buono.
Il 47 anche denota una situazione in cui si è danneggiati, oppressi, e non si hanno più energie e risorse a disposizione (l'esaurimento: il lago si svuota dall'acqua). "se si ha qualcosa da dire non si è creduti" può riferirsi alla persona verso di te o può essere anche un consiglio a non fidarsi delle parole di qualcuno.

Re: Collaborazione con persona sconosciuta

Inviato: 05 feb 2015, 15:25
da Florabella
Insomma....niente di positivo, quindi mi viene consigliato di non fidarmi di questa persona....

Re: Collaborazione con persona sconosciuta

Inviato: 05 feb 2015, 19:37
da Antar Laxmi
Florabella ha scritto:Insomma....niente di positivo, quindi mi viene consigliato di non fidarmi di questa persona....
non so, gli esagrammi mi fanno pensare a questo, ma magari posso sbagliarmi. La cosa giusta è sempre fare la scelta che sentiamo giusto fare (a prescindere da quello che dicono gli altri, i ching compreso).