Collaborazione con persona sconosciuta

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Florabella
http://meble-kuchenne.info.pl

Collaborazione con persona sconosciuta

Messaggio da Florabella »

Carissimi vorrei sottoporvi una situazione a cui ho posto la domanda all'i ching: "Mi devo fidare di questa persona?"
E' uscito: 28 con nove alla terza linea e si è trasformato in 47

Vi spiego un po' in che situazione ci siamo trovati.
Abbiamo collaborato insieme ad un progetto dove questa si è praticamente imposta con le sue idee, prendendosi tutti i meriti su un lavoro che io porto avanti da molto (la sua presenza era necessaria per condizioni esterne). Il tutto è fallito per un suo errore di distrazione. Ora io ho bisogno di capire che fare con questa persona, se terminare la collaborazione o dare lei una chance. Come ho scritto nel titolo io non la conosco per niente.
Come interpretate questo lancio?
Grazie
F
Antar Laxmi

Re: Collaborazione con persona sconosciuta

Messaggio da Antar Laxmi »

sembra come se il 28 volesse dire "sei arrivata a un punto critico con questa persona" (la trave maestra si piega). Quindi l'eccesso del grande (28) mi dà l'idea di un grande peso che non si è più in grado di sostenere. Forse è giusto rivolgersi altrove ("propizio è avere dove recarsi"). La terza linea ribadisce la criticità della situazione "la trave maestra si piega. Sciagura" e non promette nulla di buono.
Il 47 anche denota una situazione in cui si è danneggiati, oppressi, e non si hanno più energie e risorse a disposizione (l'esaurimento: il lago si svuota dall'acqua). "se si ha qualcosa da dire non si è creduti" può riferirsi alla persona verso di te o può essere anche un consiglio a non fidarsi delle parole di qualcuno.
Florabella

Messaggio da Florabella »

Insomma....niente di positivo, quindi mi viene consigliato di non fidarmi di questa persona....
Antar Laxmi

Messaggio da Antar Laxmi »

Florabella ha scritto:Insomma....niente di positivo, quindi mi viene consigliato di non fidarmi di questa persona....
non so, gli esagrammi mi fanno pensare a questo, ma magari posso sbagliarmi. La cosa giusta è sempre fare la scelta che sentiamo giusto fare (a prescindere da quello che dicono gli altri, i ching compreso).
Rispondi