Pagina 1 di 1

19 fisso

Inviato: 12 gen 2015, 00:38
da art
Ciao a tutti rieccomi con un'interpretazione strana che non capisco.
Ho chiuso ora un rapporto importante ed impossibile che si trascinava da un po'. Diciamo che è capitata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho riconsegnato a questa persona i suoi effetti personali, gli ho detto quello che penso nel modo più tranquillo possibile. Non ho ricevuto risposta. Me ne sono tornata a casa.
Mi sono calmata poi ho chiesto ad Yi che succederà d'ora in poi tra me e questa persona(convinta che uscisse un bel 63 fisso). Ed invece mi è uscito un 19 fisso....che non capisco.
So cosa vuol dire , mi parla di avvicinamento temporaneo e di sciagura all'ottavo mese se non si correggono gli errori prima ma alla luce di stasera, dei fatti e di tutto mi pare impossibile. Non tanto la sciagura ma l'avvicinamento. Non avessi posto la domanda da oggi in poi avrei detto che era la descrizione di quanto successo.
Quindi non ho capito. Grazie se qualcuno me lo spiega

Re: 19 fisso

Inviato: 19 gen 2015, 01:08
da wrzy
ciao, il 19 mi pare sia in qualche modo collegato al movimento del gambero: due passi avanti ed uno indietro. molti ci vedono un presagio di sventura, questo famoso ottavo mese, quando arriverà? fermo restando che siamo in gennaio, c'è ancora di che vivere prima di arrivare a settembre! in questo segno c'è un eccesso di linee yin, ma ciò è compensato dal fatto che due linee yang sono entranti nel segno, procedendo di conserva. interessante notare la tendenza, una ulteriore linea yang entrante condurrebbe a 11 (armonia), non ci siamo ancora, c'è del lavoro da fare, e non è detto che tutto proceda bene. mi pare che questo segno, quando esce secco, stia a rammentarci che, le scelte che liberamente facciamo giorno per giorno, si combinano con altre, anch'esse altrettanto libere: può ben essere che il risultato sia conforme al desiderio, bisogna tuttavia avere chiaro che ad un progresso segue sempre una fase di negativa. per quanto si tratti di una cosa ovvia, in questo segno è così bene evidenziata che pare quasi un invito se non a fasciarsi la testa, almeno avere sottomano le bende...

Re: 19 fisso

Inviato: 25 gen 2015, 19:17
da Valter Vico
Non avessi posto la domanda da oggi in poi avrei detto che era la descrizione di quanto successo.
Probabilmente è proprio così.
Pierre Faure ama ripetere, un po' provocatoriamente, che "Yi se ne frega della domanda!".
Personalmente ritengo che la domanda serva solo al postulante per focalizzarsi al meglio sulla situazione su cui consulta l'oracolo. E proprio per questo richiede grande attenzione.