Pagina 1 di 1

33.2.4>57

Inviato: 19 nov 2014, 13:48
da eithel
Buongiorno nuovamente!
chiedo ancora un aiuto per interpretare un lancio... mi sembra chiaro, ma non si sa mai :)
La situazione riguarda sempre la separazione con il compagno con cui sto da 9 anni...
ultimamente in qs post
viewtopic.php?f=6&t=3483
avevo chiesto aiuto su come gestire l´allontanamento... per un mese me ne sono andata di casa a stare da un´amica ed ho lasciato (grazie al consulto di prima) spazio e tempo al mio compagno che ne faceva richiesta, quindi proprio nessun contatto per un paio di settimane.
ieri l´ho invitato a cena e la serata è stata molto bella e piacevole finché per una stupidaggine abbiamo litigato e aperto il vaso di pandora.
la prossima domenica la mia amica torna ed io dovrei tornare a casa da lui, cosa di cui non sono molto sicura, né dopo la litigata di ierisera, né dopo queste 3 settimane durante le quali tutto sommato ho anche ritrovato il mio equilibrio, mentre lui non solo non è cambiato di una virgole ma si è ancora di piú infossato nei suoi probemi e nelle sue depressioni.
il lancio che ne è uscito (domanda: torno o non torno?) è il 33, la ritirata, con linee mobili 2 e 4 che diventa il 57, il mite.
la ritirata mi pare chiaro come il sole, ma le linee mobili mi confondono.
la 2.linea mi sembra che mi dica di non lasciarlo solo, non rompere il legame forte con la persona che ammiro... starci attaccata finché non riceve chiarezza. starci attaccata perché è con lui che voglio stare.
la 4.linea invece mi sembra mi dica di ritirarmi per capire e se lui senza di me non ce la fa tanto peggio per lui.
bisogna dire che nel nostro rapporto io sono sempre stata quella che organizzava, controllava, faceva, preparava... lui si è sempre adagiato e ha lasciato che io in qualche modo lo aiutassi ad uscire dai suoi blocchi. adesso non vuole piú che sia cosi, m amentre io da sola riesco ad avere comunque i miei ritmi e la mia vita, lui si sta buttando giú, bevendo molto, svegliandosi sempre tardi, buttando via il suo tempo ecc ecc
quindi forse la ritirata in questo caso serve anche per fare in modo che lui ce la faccia da solo.

sono proprio confusa!
vorrei tornare a casa, ma l´idea di ricadere nelle dinamiche di 3 mesi fa con un uomo accanto che emana apatia e depressione, mi terrorizza. Io poi tendo ultimamente ad assecondarlo, a prendere i suoi ritmi, a voler stare con lui a suo modo. cosa per me totalmente deleteria.
vorrei solo che si svegliasse, ma questo non dipende da me... cosa mi succeriscono i ching? cosa è meglio per me? torno o non torno a casa?

grazie a tutti per l´aiuto :) :?

Re: 33.2.4>57

Inviato: 19 nov 2014, 23:07
da Rydo
perdonami eithel, ma credo la domanda sia sbagliata...coe fa ad u uscirti un responso preciso da una domanda a scelta multipla? risponde al Torno o al Non torno?

Avresti dovuto fare 2 domande separate e 2 lanci separati:

tipo: come evolverà se torno? e poi: come evolverà se nn torno? avresti avuto, penso, maggiore chiarezza.

Re: 33.2.4>57

Inviato: 20 nov 2014, 01:05
da eithel
Ciao Rydo! intanto grazie :) in realtà la domanda precisa è stata: come devo comportarmi alla fine di questa settimana? o meglio, quale è la scelta piú corretta o migliore per me?
L´oracolo non dovrebbe darti un responso per aiutarti ad attuare il comportamento migliore in una determinata situazione / periodo?
:?

Re: 33.2.4>57

Inviato: 20 nov 2014, 13:02
da Krystal85
Ciao Eithel,
da quello che avevi scritto concordavo con Rydo , però visto che la domanda in realtà è stata preciso ...
Allora concordo con te per quanto riguarda il primo esagramma la ritirata che più chiaro non poteva essere ... Per me devi aspettare ancora. Le due linee mutanti in realtà se ci rifletti possono sembrare discordanti ma non lo sono ... Ti ha semplicemente descritto ciò che è realmente successo ... Con il tempo vedrai gli effetti positivi di questa ritirata(57) il vento infatti produce effetti inapparenti inizialmente ma durevoli nel tempo ...

Re: 33.2.4>57

Inviato: 20 nov 2014, 16:59
da Rydo
Tu riporto la traduzione di Ferrero sulla linea 2:


Linea 2 - Legato con il cuoio giallo di bue, nessuno può slegarlo

Siete calmi e determinati, avete una fiducia incrollabile in un grande ideale o in una persona che ammirate. Questo legame dovrebbe esservi di conforto, non isolarvi.

Mi sembra che confermi perfettamente quello che dicevi a proposito della tua tendenza ad adattarti, in maniera deleteria, ai suoi ritmi ed al suo stile di vita.

Secondo me, in questo momento, non devi tornare.

Re: 33.2.4>57

Inviato: 20 nov 2014, 17:55
da Flavio65
sulla seconda linea ho un'esperienza recente ... Una persona che non riuscivo a scollarmi di dosso,la linea era molto letterale,ho dovuto attendere defilandomi.In quel caso,però,mi era uscito un 33.2,5 > 44.Saluti

Re: 33.2.4>57

Inviato: 21 nov 2014, 00:25
da Krystal85
Mi pare concordiamo tutti ;-)

Re: 33.2.4>57

Inviato: 21 nov 2014, 01:06
da eithel
Grazie a tutti :)
E allora che ritirata sia... cercheró di stare per i fatti miei e trovare una soluzione alternativa. Ma alla fine con questa persona ci vorrei tornare, non scollarmela di dosso!
Vedremo... vi tengo aggiornati col prossimo lancio :)
Buonanotte!