Pagina 1 di 1

lavoro 54 secco e in futuro?

Inviato: 14 nov 2014, 03:32
da nicoletta
Buonasera, per non dire buonanotte....
sono talmente in ansia e piena di pensieri che dormo poco...
vi ricordate i due lanci fatti su quale posto di lavoro scegliere? alla fine ho scelto il primo, anche perché il secondo non si è fatto vivo per il momento.
preoccupata a dir la verità perché mi era stato proposto un contratto a 4 ore...che ora pero' è diventato di tre...perché il bar è nuovo e bisogna vedere come va...io sono senza lavoro per cui devo un po' prenderla così come arriva...
Ho pero' consultato i ching per chiedere se poi verro' messa a più ore.... responso 54 secco :? mi devo preoccupare?

per chiarimento ho anche chiesto se faccio bene a rimanere in questo bar..e il responso è stato 27 con 6°linea mobile,quindi 24...

Sono sincera sono molto preoccupata perché ho paura di ritrovarmi più incasinata di prima...ho consultato i ching anche ieri pomeriggio ma ero talmente preoccupata e in ansia che non capivo quello che mi usciva e c'erano tante linee mobili...così stanotte ho lanciato di nuovo.

il 54 mi da da pensare che momentaneamente mi devo adattare alla situazione

l'ultima linea del 27 mi preoccupa :cry: .... fatemi sapere la vostra opinione...grazie mille

Re: lavoro 54 secco e in futuro?

Inviato: 16 nov 2014, 16:27
da Krystal85
Nicoletta il 54 vuole dirti che la situazione non dipende da te e che in questo momento devi accettare la situazione ed evitare azioni(secondo me). Per quanto riguarda il 27 l'ultima linea mutante in qualche modo dovrebbe rassicurarti ma allo stesso tempo illuminarti:
"Consapevolezza del pericolo reca salute, propizio è attraversare la grande acqua". Qui ti dice di rimanere consapevole dei rischi e delle situazioni che ti circondano e di non preoccuparti perchè rimanendo salda e attenta , saprai sicuramente agire nel miglior modo in futuro ... Il 24 allude infatti ad una rinascita, in questo caso ad una serenità che ritornerà in futuro ... Io la vedo così ... Spero di esserti stata utile.