Pagina 1 di 1

fine o nuovo inizio in amore? 5.2.3.6>42

Inviato: 10 nov 2014, 16:01
da luzD
ciao a tutti!
da un paio di mesi c'è molta crisi nella mia relazione che dura da 2 anni, il mio compagno è distante anni luce, non so se a causa del periodo molto stressante che sta affrontando al lavoro,che però dovrebbe concludersi a breve o se è stanco della nostra relazione.
la domanda che ho sottoposto a I Ching è stata: come devo comportarmi? la risposta sembra positiva per quanto riguarda me, ma voi cosa ne pensate, sarà la fine della relazione o un nuovo inizio? e cosa ne pensate delle linee mobili?
mi aiutereste ad approfondire?
:) grazie

Re: fine o nuovo inizio in amore? 5.2.3.6>42

Inviato: 10 nov 2014, 19:18
da Rydo
Penso che tu abbia intrepretato correttamente il lancio...devi attendere, essere acuta, superare i pericoli della situazione e alla fine, i cambiamenti sarnnoa tuo vantaggio.

ma la tua domanda non verte sulla relazione, ma su come devi comportarti, ed il Libro questo ti dice,di accettare quello che accadrà con serenità. Non puoi sapere da questo lancio se la crisi porterà alla rottura e, comunque, ad un cambiamento positivo, o, invece, sarà superata.

Se è questo che vuoi sapere devi porre altre domande e fare nuovi lanci.

Re: fine o nuovo inizio in amore? 5.2.3.6>42

Inviato: 10 nov 2014, 19:36
da luzD
Ciao Rydo, grazie per la risposta!
in realtà la domanda era riferita a come dovevo comportarmi a quel punto della relazione...probabilmente non l ho formulata troppo bene, ma la risposta è chiarissima per quanto riguarda me, ma non potrebbe essere riferita anche alla coppia?l attesa che questo periodo di stress finisca e torni la normalità, ad esempio? Magari faccio un altro lancio e specifico meglio la domanda.
mille grazie! :)

Re: fine o nuovo inizio in amore? 5.2.3.6>42

Inviato: 16 nov 2014, 16:17
da Krystal85
Hai interpretato benissimo! Auguri bella!