Pagina 1 di 1

36 oscuro.

Inviato: 21 set 2014, 09:09
da giova
ciao a tutti. argomento è una donna che si tiene lontana, non capisco perchè, visto che so che prova forte interesse ( lo so da amici in comune).
la domanda è: situazione emotiva , cosa vuol fare, che pensa....il lanci partono con 36- ottenebrazione della luce-poi faccio secondo lancio e viene ching 14 verità il possesso grande , lineee mobili 2 e 5 che si tramuta in 13, associazione tra uomini, a questo punto capisco sempre meno e il terzo e ultimo lancio mi dà: ching 61 -verità interiore- che diventa 24-il ritorno.

trovo netta discrepanza tra ottenebrazione della luce e 24-il ritorno.
mi chiedo: sta parlando di progressione temporale? oppure ho sbagliato qualcosa nei lanci? oppure il 36 ha significato a me sconosciuto? ho trovato in rete, a proposito del 36 anche: "L'esagramma e' di cattivo auspicio per il matrimonio, mentre e' di buon auspicio per le questioni amorose e le unioni naturali. "

grazie a tutti in anticipo

Re: 36 oscuro.

Inviato: 21 set 2014, 09:31
da gattanera
Che buffo Giova,
stavo aspettando che gli amministratori sbloccassero una mia domanda sul 36, quando ecco che apro il forum e in quello stesso istante compare il tuo quesito.
lascerei perdere i commenti grossolani del tipo: "fausto per un matrimonio...". il 36 mi sembra più relativo ad una sua situazione emotiva, centrata magari su altre preoccupazioni che sta vivendo in questo momento, o una risposta alla domanda inappropriata (di solito il consiglio è di non chiedere sui sentimenti conto terzi). per gli altri lanci non saprei, dipende molto da come hai posto la domanda...
ciao